|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il mio pc è impazzito!!!!
Ciao a tutti,
![]() ho un problema da quando ho cambiato scheda madre e processore, prima avevo un AMD 2600 Barton con scheda madre ASUS A7V8X-X e funzionava tutto alla grande.......invece ora ho un Intel Prescot 2.8 con scheda madre ASRock P4VT8+; la mia scheda video è una SAPPHIRE ATI RADEON 9600XT!!!! ora vi spiego il problema: Appena faccio partire qualche gioco (per es. NFSU o Virtua tennis) e quindi parte il 3D il pc si blocca e per la maggior parte delle volte devo riavviare..... se il pc lo uso normalmente (senza giochi) funziona benissimo. Ho già formattato il pc, aggiornato i 4in1 VIA, aggiornato i Catalyst, ma il problema persiste...........oggi proverò l'aggiornamento del BIOS!! Avete qualche dritta da darmi??? AIUTOOOO ![]() GRAZIE IN ANTICIPO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
con agp sei a 4x o a 8x ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
sei pazzo!! cambiare un barton con un cesso di prescott!!!
mah!! comunque il prob che dici tu 'ho avuto anche io,ma senza che sostituissi niente,andando a formattare,appena installai la scheda madre mi diede un difetto.quando giokavo mi si blokkava il pc per il resto funzionava bene.dovetti ri-formattare. non so se è il tuo caso,ma tu mika hai overclokkato il procio?,se si fai attenzione alle specifiche,non conosco la asrock ma la mia mobo oltre i 200 di fsb manda tutto fuori specifica e giokando mi da problemi con il direct 3d ultima cosa prova a fare i test del direct x (esegui:dxdiag) magari si sono disabilitati oppure hai delle incompatibilita'
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
RISOLTO!!!
HO TOLTO QUEL CESSO DI ASROCK E L'HO SOSTITUITA CON UN ASUS!!!!!!!
FATTI I MARK........ TUTTO OK.... NON SI BLOCCA!!!! CIAO A TUTTI E GRAZIE PER I SUGGERIMENTI!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma
|
Re: RISOLTO!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() io non capiro' mai chi si compra un procio Intel non accoppiandolo ad un chipset della stessa marca. E' veramente farsi del male... ![]() Se avessi preso una ASROCK con chipset Intel e non VIA, magari non avresti avuto tutti i problemi che hai sperimentato Ciao bello, se beccamo al lavoro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.