Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2004, 14:48   #1
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Problema con Colin Mcrae 4

Ciao ragazzi! ultimamente ho avuto modo di mettere mano su questo gran bel gioco. Con la mia config credevo di non avere particolari problemi. Il gioco l'ho settato a 1024x768 con dettagli altri, anisotropico e niente antialiasing. Ho notato purtroppo che soffro di swap tremendi, in pratica ogni 10 - 15 secondi il gioco si blocca per un istante e poi riparte di botto, spesso lasciandomi a sopresa in un albero, il che non è piacevole.. Inoltre pur essendo giocabile soffre di continui piccoli scatti, come se il pc non ce la facesse...siccome spesso gioco mentre scarico files da internet, ho provato a staccare tutto e la situazione è leggermente migliorata, ma di poco. Qualcuno potrebbe darmi dei consigli in merito? graz....
Old 14-06-2004, 16:58   #2
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
ummm strano io con la tua stessa config praticamente e le stesse impostazioni ( tranne per l'AA che uso il TAA2X) va fluido quasi sempre ... qualche piccolo scattino in alcune fasi c'è ma niente di che
non saprei .... ai qualche altra cosa attiva mentrwe giochi ???
ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 19:08   #3
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
A me succede che freeza ad un certo punto....il problema è che non è l'overclock perchè ho fatto delle prove sia gpu che cpu default e con gli altri giochi comunque non ho mai avuto problemi!

Ho una 9600pro.
Old 15-06-2004, 01:42   #4
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Sembra che il problema si sia risolto facendo una deframmentazione dell'hard disk. Ora il gioco va bene, a patto di non usare programmi come Emule in contemporanea altrimenti sono scatti in quantità
Old 16-06-2004, 21:05   #5
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Per miglirare le prestazionie l'affidabilità prova ad aggiornare i vari driver competenti (chipset della mobo e sk video).
Old 16-07-2004, 17:27   #6
Pirosoft
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
pensa che io con una misera Geffo2Mx riesco a giocare a 800x600 con una grafica + che dignitosa...
quegli scatti che dici tu... me li fa ogni tanto quando lascio lavorare sotto emule. altrimenti no.

tempi di caricamento ultraveloci... + che nel 3episodio

grafica molto bella, purtroppo è abbastanza facile.

volevo sapere una cosa...

COME SI RECUPERANO I SALVATAGGI DEL CAMPIONATO ??????? devo formattare e non ho voglia di ripartire da zero !!!

fatemi sapere mi raccomando !!!

ciao
Pirosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 12:55   #7
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Mi intrometto nella discussione non si sa' mai qualcuno può aiutarmi...

Ho installato CMR04 sul notebook (P4 1,7G GeForce 420 con ram dedicata 32Mb, 512Mb di RAM) il gioco parte correttamente, navigo nei menu, ma appena inizia la sessione di gioco vera e propria, scompare tutto, senza errori e senza un minimo strascico.
Ho provato a settare la risoluzione in tutti i modi possibili , ma niente.
Avete qualche idea o suggerimento?
Grazie e ciao....
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian