|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
Asus A7N8X-E DELUXE e bios
Ciao!
mi rivolgo a tutti i possessori di questa scheda ho appena aquistato questa mobo A7N8X-E DELUXE. ...nei vari forum ho trovato diversi problemi con i bios. mi potreste dare un consiglio su quale versione sarebbe meglio installare? ...l'ultimo ufficiale sul sito è il 1011. non faccio OC ma cerco stabilità sistema. mi consigliate di tenere quello iniziale, installare tutto e vedere se va bene, oppure di upgradare direttamente prima di installare il tutto?!? grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Ciao, io fossi in te lo proverei.
se il sistema è stabile allorqa puoi tranquillamente tenere quello, sennò puoi cmq aggiornare il bios in un secondo momento senza problemi ciao
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
se non overclokki uno vale l'altro sono tutti stabili non ti preoccupare.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
grazie per le info raga!
penso che lo lascerò stare così!! se avrò problemi allora ci proverò!! ciaooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.