|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[PISA][LI][LU][FI][PT][PO][SPED] - Macchina fotografica Kodak DC260
Salve a tutti!
Causa inutilizzo vendo la mia "un po' vecchiotta, ma gloriosa" Kodak DC260. So che ora si parla di almeno 2 MPixel, ma a suo tempo preferii la Kodak a molte 2MP di altre marche, perchè qualitativamente superiore per funzionalità, brillantezza dell'immagine e fedeltà dei colori! Caratteristiche: 1,5 MPixel (1532x1024 - aspect ratio 3:2) Zoom ottico 3x (38-115mm equivalente) - Zoom digitale 2x Formati supportati JPEG, FlashPix (3 risoluzioni, 3 livelli di compressione) Quik display LCD per impostazioni rapide (esposizione, flash, risoluzione, qualità compressione, autonomia batteria, autonomia memoria) Display/Mirino LCD a colori da 2" + Mirino ottico Flash incorporato, con possibilità di pilotarne uno esterno Connettività USB, Seriale, IrDA, AV-Out (possibilità di collegamento a televisore/videoregistratore tramite ingressi RCA) Registratore audio integrato per aggiungere commenti vocali alle foto scattate Sistema di scripting per programmare funzioni avanzate Possibilità di creare album per slideshow e presentazioni Alimentazione con quattro batterie stilo di tipo AA o tramite alimentatore da rete elettrica (incluso). Utilizza schede Compact Flash (inclusa Compact Flash Kodak da 8mb) Recensioni: http://www.imaging-resource.com/PROD.../DC260Acgi.HTM http://www.megapixel.net/cgi-bin/fs_...60-review.html Manuale in PDF (italiano): http://www.kodak.com/global/plugins/...c220_260it.pdf Perfetta, in ottime condizioni, da ancora del filo da torcere a molte macchine di ultima generazione. Completa di software, imballo originale e manuali. Oltre alla scheda da 8Mb aggiungo una scheda da 30Mb della Sandisk. Compreso nel prezzo anche una borsa Logo Activ con tracolla, in grado di contenere il corpo macchina e tutti gli accessori (alimentatore, cavi, schede di memoria aggiuntive, batterie), e se le trovo anche 4 batterie ricaricabili. Prezzo: 70€ + spese. Sotto con le offerte!
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 18-06-2004 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi che solo la borsa costa più di 20€!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scendo a malincuore a 90€...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prezzo ribassato!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
interessato .... a visionare alcune foto fatte con la macchina in interno.
ti mando un MP con la email
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
mi ritiro ....
buona vendita
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
per curiosità....quante foto con flash riesci a fare con un set di batterie cariche?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
[x mazzoni]
Allora, niente foto? Peccato... ne avevo trovate 2 molto belle... [x buccia81] Sai che non ho mai provato? Sicuramente riesco a saturare la mia compact flash (circa 60 foto in modalita high-quality)... Poi non saprei, dipende molto dalle batterie che usi (ho sempre avuto delle mise 750mA) e se usi il monitor lcd (tutte le volte c'ho sempre qualcuno intorno che mi chiede di rivedere le ultime foto...)! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
pvt....
forse interessa a un amico....ti so dire... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ancora una limatina al prezzo...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up!
Se penso che c'è chi compra macchine tipo le trust a prezzi maggiori di quello a cui offro la mia... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ultimo ritocco di prezzo... poi la tolgo dalla vendita!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.