|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
SE FALLISCE LA TRE?
IN QUESTO CASO(SPERIAMO MAI) COME FARANNO I GESTORE DEI TELEFONINI SIM-LOCKED?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
NESSUNO MI SA AIUTARE??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
ma hai una vaga idea di che colosso internazionale abbia alle spalle la " 3 " ?
![]() |
#4 |
Bannato
|
io metto sempre "PER ASSURDO"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
se la tre va a bagno abbiamo uncaso parmalat al cubo , dietro la 3 c'è una della più grosse multinazionali mondiali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi ma finiamola di dire cavolate, può esserci anche Bill Gates dietro a una compagnia ma ci sono tantissimi casi in cui non gli conviene minimamente salvarla ma semplicemente liquidarla.
Blu per esempio aveva tanti soci che potevano tranquillamente salvarla ma non era conveniente e quindi l'hanno lasciata morire. Per farvi capire come girano le cose in 3, HWL (abbraviazione) ha annunciato che per colpa del settore telefonia è andato in rosso tutto il bilancio della company... Cosa pensate che queste multinazionali vengano a fare beneficienza, se non guadagnano, smembrano, liquidano fregandose di tutto e tutti e HWL lo ha già fatto per diversi settori fuori dal suo core-businnes. Guardate che le mosse di H3G Italia sono mosse da gente in agonia che vedendo che i conti gli scappano verso il rosso sta facendo ogni sorta di maialata anche infrangendo la legge in diversi casi pur di cercar di sistemare le cose, il discorso è chiarissimo, quando i cinesi si scocciano di cacciare i soldi per coprire il buco tutto salta per aria, gli scenari non sono prevedibili, ci sono troppe opzioni e decisioni di altri in mezzo. Personalmente penso che nel malaugurato caso (per i clienti ovviamente, per i padroni di 3 non me ne può fragar di meno, anzi se perdono soldi mi fa pure decisamente piacere) penso che la rete verrà svenduta a Tim e Vodafone, i videofonini verranno sbloccati dai produttori dopo qualche resistenza e il credito disponibile, anticipi pagati dai contratti ecc ce li possiamo scordare! Non pensate al caso Parmalat e Cirio ecc... guardate cosa è successo negli USA, se anche dovesse morire HWL (e i suoi conti precisi tranquilli che non li conosce nemmeno chi revisiona i loro conti...) non succederà un bel niente, qualche investitore che lo prende nel didietro e avanti con la prossima truffa agli investitori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
che darei perchè accadesse così ..........
non potrei creder il mio lg u8110 con la tim!!! cmq cosa ti è successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
io non capisco ma per mettere il quote di un altra persona bisogna riscrivere tutto?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
beh ma questa è fanta-finanza
![]() Può succedere e cmq penso che si troverebbe il modo di sbloccarli. Se ci pensate in UE quasi tutti i gestori vendono SIM-locked. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
quando fallì la blu(dietro blu c'erano parecchi colossi, è fallita perchè non fruttava come doveva, anche la tre non è che sia in gran guadagno, hutckinson o come cavolo si scrive può decidere benissimo di chiudere con un settore che non ha dati i risultati sperati, fanta-finanza si ma mica troppo) i clienti blu passarono a wind mentre le bts(i ripetitori) di blu vennero spartiti tra wind e tim.
coi telefoni locked credo che vengano forniti i codici di sblocco(in molti già li usano) e in caso questo non sia possibile(ne dubito) verrebbero dati dei nuovi telefoni che funzionino col gestore che andrebbe a rilevare gli ex clienti 3.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo il discorso era diverso: per quale motivo l'investitore dovrebbe continuare a distrarre capitali da attività profittevoli per convogliarli in attività che invece bruciano ricchezza? Questo crea un danno a tutti, anche a chi ha comprato il telefonino bloccato ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
questo è vero però in caso di fallimento la tre dovrebbe essere obbigata a toglieri i blocchi e come se tu comprassi un' auto di una socetà chè cessasse di funzionare nel momento in cui la suddetta fallisce mi sembra una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Quando io acquito un telefonino 3 accetto il fatto che sia bloccato esatto? se io recedo dal contratto perchè i servizi dell' operatore non mi soddisfano devo restituire il cellulare visto che è inservibile? non mi è chiaro come funzioni la cosa
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quale e' il problema?
basta sbloccarli pagando con carta di credito!!
![]() http://www.unlockitnow.com/motorola.php o http://www.unlockthatmobile.com/ sveglia ragazzi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.