Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2004, 20:04   #1
Admiral T. Marco
Senior Member

L'Avatar di Admiral T. Marco

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Motorola A835 da 3, lo compro o no?

... solo 99€, secondo me è un buon cell ma soprattutto un prezzo davvero ottimo! Che ne pensate ?
Old 02-07-2004, 11:40   #2
Shinnok
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
il prezzo è sicuramente buono però penso anche che questo discorso è stato trattato 2000 volte
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 12:43   #3
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Discorso trattato mille volte.

Il prezzo è basso ma il contenuto è fortemente limitato (solo una batteria da 800 mAh invece delle 2 da 930 mAh vendute precedentemente), sim-locked invece che operator-locked.

Pensa che l'offerta precedente era videofonino operator locked e 2 batterie da 930 a prezzi variabili in base alle offerte dei negozianti da 120€ a 229€ (il prezzo medio era 180€) con 180€ di credito telefonico e 30 giorni di gratis 3.

Ora paghi 99€ con 1 sola batteria da 800 mAh, sim-locked e con soli 9€ di credito telefonico e solo 15 giorni di gratis 3.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 14:08   #4
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
quello che ti devi chiedere è che mi offre la concorrenza alla stessa cifra??...risp. niente di paragonabile!! sto cell fà tutto

l'unico neo è il fatto che puoi usare solo la sim che ti danno e dove puoi fare la portabilità...per me non è un prob ma potrebbe esserlo per alcuni, la batteria dura poco (2 giorni max), ma come sulla maggior parte dei cell pieni di cavolatine varie... e questo ne ha veramente tante
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 15:47   #5
NetTitus
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Gratis 3

Ma non sono 30 gg di gratis 3 ??

Vorrei delucidazioni a riguardo

Saluti!!

NetTitus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 16:16   #6
Zac1978
Senior Member

Re: Gratis 3

Quote:
Originariamente inviato da NetTitus
Ma non sono 30 gg di gratis 3 ??

Vorrei delucidazioni a riguardo

Saluti!!

Altro regalino di 3, dal 1° luglio sono solo 5 i giorni di gratis 3.

Il problema non è che il Motorola non è valido, è che con quasi 200€ che poi è quello che vai a spendere per passare a 3 (bisogna ricaricare e acquistare una batteria supplementare) si può cominciare cell GSM di qualità anche superiore.

Consiglio personale prendetelo come giochino come secondo cell, scommetere il vostro numero principale su 3 ve lo sconsiglio proprio!
Old 02-07-2004, 23:04   #7
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
Discorso trattato mille volte.

Il prezzo è basso ma il contenuto è fortemente limitato (solo una batteria da 800 mAh invece delle 2 da 930 mAh vendute precedentemente), sim-locked invece che operator-locked.

Pensa che l'offerta precedente era videofonino operator locked e 2 batterie da 930 a prezzi variabili in base alle offerte dei negozianti da 120€ a 229€ (il prezzo medio era 180€) con 180€ di credito telefonico e 30 giorni di gratis 3.

Ora paghi 99€ con 1 sola batteria da 800 mAh, sim-locked e con soli 9€ di credito telefonico e solo 15 giorni di gratis 3.
sim-locked, operator-locked... eh ?
Old 03-07-2004, 00:18   #8
Shinnok
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
sim locked = il cellulare funziona solo con la sim con cui ti viene venduto.

Operator locked = solo con l'operatore che ti vende il cellulare però con tutte le sue schede. In questo caso vanno bene ogni numero 3.
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 08:11   #9
leadergl
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
per l'operator locked, se si possiede una scheda tim, il problema si risolve facilmente....ma se poi a settembre, come dicono, metteranno in funzione il sim-locked, che al momento non è attivo, ci sarà per forza bisogno della scheda che ti vendono insieme al cellulare!

Ultima modifica di leadergl : 06-07-2004 alle 13:55.
leadergl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 11:59   #10
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da leadergl
per l'operator locked, se si possiede una scheda tim, il problema si risolve facilmente e free....ma se poi a settembre, come dicono, metteranno in funzione il sim-locked, che al momento non è attivo, ci sarà per forza bisogno della scheda che ti vendono insieme al cellulare!
Free?

Speriamo che mi sia sfuggito qualcosa e che sia in giro free l'algoritmo di sblocco!
Old 03-07-2004, 16:26   #11
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shinnok
sim locked = il cellulare funziona solo con la sim con cui ti viene venduto.

Operator locked = solo con l'operatore che ti vende il cellulare però con tutte le sue schede. In questo caso vanno bene ogni numero 3.
si ma chi se ne frega ? non vedo il problema usare una sola sim... bah
Old 03-07-2004, 17:08   #12
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
si ma chi se ne frega ? non vedo il problema usare una sola sim... bah
Vuol dire scommetere il proprio numero principale su 3, il che è molto molto rischioso vista l'inefficienza di questa azienda.
Old 03-07-2004, 22:58   #13
Admiral T. Marco
Senior Member

temo di non seguirvi...
Old 03-07-2004, 23:06   #14
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Io la vedo così:

Compri il Motorola con la carta 3 a 99 euro, nel frattempo continui ad usare il tuo vecchio cell con il tuo vecchio numero.
Cerchi il codicillo per sbloccare il Motorola, ci piazzi la tua vecchia carta SIM e ci giochicchi e ci sminchiazzi per un pò fino a capire se ti garba o meno... alla fine decidi se vendere il vecchio o il motorola...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 18:11   #15
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rolant
scommettere, come se fosse una via senza uscita...
come si entra in 3 si puo' anche uscire...

ho fatto la number portability già 3 volte...
voda--tim---3 e se per caso 3 non fosse cosi' dannatamente conveniente e innovativa sarei già andato in wind con la nuova autoricarica.
bye
Dannatamente conveniente...se hai un top 3, con un autoricarica è tutto molto minore pur essendo conveniente.

Ma il problema non è la convenienza, il problema è quando un tuo cliente si incazza perchè 3 da linea invece in realtà non c'è e perdi la chiamata, il problema è quando devi chimare in fretta e il telefono è fra 2g e 3g.

Portandosi in giro 2 telefoni al massimo butti 100€, ma se guardate bene qua tutti fanno la portabilità credendo di avere a che fare con un gestore serio stile Tim e Vodafone e invece si trovano a che fare con gente messa peggio di Wind.
E il bello è che la rete 3 qua funziona discretamente e si hanno comunque problemi, ho provato in altre zone ed è un pianto...

Il discorso della portabilità funziona per questi ultimi utenti che comunque devono illegalmente sbloccare il Motorola (costo 40€) e perdere la garanzia.

Per te Rolant fino a ottobre almeno nessuna portabilità, aimè, ti auguro di non aver problemi come hanno avuto in molti...

P.S. x Gennarino: Vale la pena portarsi a casa un telefono a 99€ con la necessità di comprare una batteria supplementare (55€), fare una ricarica (perchè con 9€ se lo si vuole usare non si va da nessuna parte) e comprare da siti inglesi con il rischio della sola un codice di sblocco (40€ e perdi la garanzia).
Il Motorola va bene ma con oltre 200€ sai quanti telefoni ci sono che vanno bene.....

NOTA BENE: Il mio discorso del post precedente era abbastanza chiaro, comunque specifico che il consiglio è di non scommettere il vostro numero principale, se volete proprio prendere il Motorola almeno fatevelo come secondo telefono.
Old 04-07-2004, 18:37   #16
leadergl
Senior Member

Le tariffe di 3 ad essere sincero "mi piacciono"...ho TIM da ormai una vita, praticamente, e mi sono sempre trovato bene...diciamo che nessuno ti da la sua stessa copertura ed efficienza...........e già questo e tutto dire!

Cmq...quello che non mi convince di TRE è la loro "recente" entrata a far parte dei gestori telefonici e quindi la sua relativa "inesperienza" nel campo...con tutti i problemi che può portare...inoltre ho notato che spesso e volentieri i loro servizi non sono fruibili...tipo il portale, il my self care che ogni tre quarti decide di non essere disponibile!

Per il momento, ovvero finchè non mi finisce il credito, uscerò 3 sul motorola...ma appena questo termina passo nuovamente alla mia buona e cara TIM che è ancora alloggiata nel "vecchio" cellulare!

Poi magari quando l'azienda maturerà, offrira servizi seri e robusti che non diano problemi e c@zzi vari....allora si può parlare di usare 3 come gestore principale!
Magari anche quando il costo dei servizi "speciali" tipo VideoMessaggi, MMS e VideoConferenze caleranno di prezzo.......

Tre è una società che deve ancora crescere molto e consolidarsi nel mercato!
Questa è la mia opinione.....poi....

Inoltre il motorola è un ottimo cellulare...l'unica pecca è la grandezza...neanche tanto il peso...poi 99euro per tutte le funzioni che ha sono davvero una sciocchezza.....in giro ci sono cellulari tipo il Nokia 3200 che costa 190euro ed ha solo le suonerie polifoniche, il java e la telecamera...............ci rendiamo conto........il motorola ha UMTS, DUE telecamente, MP3, MPEG4.....ed altro ancora....ma daiiiii

Inoltre non vedo la necessità di comprare una batteria supplementare, k comporterebbe anche l'acquisto di un caricabatterie dedicato....altrimenti il cell rimane inutilizzato per il tempo di ricarica di DUE batterie, così come non vedo, per il momento, la necessità di sbloccarlo............preferisco spendere 7euro e.....vabbè......

Ultima modifica di leadergl : 04-07-2004 alle 18:42.
leadergl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 19:32   #17
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da leadergl
Le tariffe di 3 ad essere sincero "mi piacciono"...ho TIM da ormai una vita, praticamente, e mi sono sempre trovato bene...diciamo che nessuno ti da la sua stessa copertura ed efficienza...........e già questo e tutto dire!

Cmq...quello che non mi convince di TRE è la loro "recente" entrata a far parte dei gestori telefonici e quindi la sua relativa "inesperienza" nel campo...con tutti i problemi che può portare...inoltre ho notato che spesso e volentieri i loro servizi non sono fruibili...tipo il portale, il my self care che ogni tre quarti decide di non essere disponibile!

Per il momento, ovvero finchè non mi finisce il credito, uscerò 3 sul motorola...ma appena questo termina passo nuovamente alla mia buona e cara TIM che è ancora alloggiata nel "vecchio" cellulare!

Poi magari quando l'azienda maturerà, offrira servizi seri e robusti che non diano problemi e c@zzi vari....allora si può parlare di usare 3 come gestore principale!
Magari anche quando il costo dei servizi "speciali" tipo VideoMessaggi, MMS e VideoConferenze caleranno di prezzo.......

Tre è una società che deve ancora crescere molto e consolidarsi nel mercato!
Questa è la mia opinione.....poi....

Inoltre il motorola è un ottimo cellulare...l'unica pecca è la grandezza...neanche tanto il peso...poi 99euro per tutte le funzioni che ha sono davvero una sciocchezza.....in giro ci sono cellulari tipo il Nokia 3200 che costa 190euro ed ha solo le suonerie polifoniche, il java e la telecamera...............ci rendiamo conto........il motorola ha UMTS, DUE telecamente, MP3, MPEG4.....ed altro ancora....ma daiiiii

Inoltre non vedo la necessità di comprare una batteria supplementare, k comporterebbe anche l'acquisto di un caricabatterie dedicato....altrimenti il cell rimane inutilizzato per il tempo di ricarica di DUE batterie, così come non vedo, per il momento, la necessità di sbloccarlo............preferisco spendere 7euro e.....vabbè......
Per usarlo come giochino va benissimo.

Per usarlo seriamente come unico telefono come diversi vogliono fare serve una batteria suplementare perchè la sola che hanno dato a voi è pure di un tipo messo fuori produzione per la scarsa capacità, non ci arrivi nemmeno a 2 giorni usandolo normalmente...
Senza contare che bisogna vedere quanto dura a forza di cariche dopo 2 giorni considerando la normale usura.

Per il resto non è mai stato messo in dubbio che il Motorola è un buon telefono (le fotocamere è come se non le avesse vista la qualità pessima), ma il rapporto prezzo-offerta è decisamente più ridotto di quello percepito da alcuni carpiti dalla pubblicità.
E' un buon 2° telefono e un buon giochino nella configurazione attuale e lo pagate almeno 100€ più del valore che ha avuto fino a 1 mese fa.
Old 04-07-2004, 19:33   #18
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
... snip ...

P.S. x Gennarino: Vale la pena portarsi a casa un telefono a 99€ con la necessità di comprare una batteria supplementare (55€), fare una ricarica (perchè con 9€ se lo si vuole usare non si va da nessuna parte) e comprare da siti inglesi con il rischio della sola un codice di sblocco (40€ e perdi la garanzia).
Il Motorola va bene ma con oltre 200€ sai quanti telefoni ci sono che vanno bene.....
Noto un certo rancore verso Tre nei tuoi discorsi (anche nella signature a dire il vero ).

BTW, non vedo la necessità di comprare un'altra batteria, io ho la versione con 2, ma una è ancora nel pacchetto, nuova nuova.

Per quanto riguarda la ricarica, paragona 3 a TIM e vedi che hai 4 euro in più nella scheda a corredo di un telefono brand new (TIM 5 €, Tre 9 €), non ho idea degli altri gestori, ma penso che non diano traffico incluso, o comunque siamo lì.

Codice di sblocco... per farci cosa ? Hai 3, ti offre una tariffa a 15 centesimi al minuto, con 15 centesimi alla risposta, TIM ne chiede 19 nella tariffa IN COMMERCIO più economica, VODA è allineata da sempre a TIM, WIND ne chiede 18 eurocent/minuto e sempre con scatto alla risposta.

Inoltre TRE ti ricarica 5 eurocent/minuto di conversazione ricevuta da tutti i numeri esclusi i TRE, mentre TIM ti offre 1,5 euro/ora di chiamate ricevute, WIND 15 euro per 15 euro di traffico nazionale effettuato, ma pagando 19 eurocent la chiamata con 15 eurocent di scatto alla risposta.

I codici per il Motorola usciranno, come usciranno quelli del NEC, come usciranno quelli dell' LGE. E' sempre stato cosi', tutti all'inizio volevano, alla fine qualcuno creava, e tutti quelli che volevano, godevano... TV Satellitare docet...

Io propendo per un cell "normale" (che noi tutti abbiamo ed amiamo) e un cell "sperimentale" che può essere benissimo il Motorola a 99 euro di TRE.
Sperimentare e poi, forse,cambiare, almeno io mi stò comportando così, come nel 1999 ho dato fiducia a Wind e sono stato ripagato diverse volte, con tutti i pregi e i difetti di quest'ultima compagnia.

Giusto un piccolo appunto: Con 200 euro che telefono con videocamera integrata che è anche videofonino, registra video, ha un player MIDI, MP3 e MP4, con Bluetooth, infrarossi, con cavetto USB e auricolare incluso, compri ?

Scusatemi la lunghezza del post...

Gennarino
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 19:45   #19
leadergl
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gennarino
Noto un certo rancore verso Tre nei tuoi discorsi (anche nella signature a dire il vero ).
.........
I codici per il Motorola usciranno, come usciranno quelli del NEC, come usciranno quelli dell' LGE. E' sempre stato cosi', tutti all'inizio volevano, alla fine qualcuno creava, e tutti quelli che volevano, godevano... TV Satellitare docet...
.........
Giusto un piccolo appunto: Con 200 euro che telefono con videocamera integrata che è anche videofonino, registra video, ha un player MIDI, MP3 e MP4, con Bluetooth, infrarossi, con cavetto USB e auricolare incluso, compri ?

Gennarino
Ho quotato i punti in cui sono perfettamente daccordo con te!
Io lo reputo un ottimo cellulare e...beh sinceramente la batteria che mi hanno dato è da 800mAh....la più potente prodotta dalla Motorola è da circa 1020mAh.......voglio dire non è che ci sia un abisso ANZI....quanto può durare di più.....una mezza giornata?!?!

Inoltre l'A835 ha una miriade di caratteristiche che altri cellulari, NON in offerta con 3, ti offrono ad un prezzo 5 volte superiore...quindi...
Old 04-07-2004, 20:21   #20
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gennarino

BTW, non vedo la necessità di comprare un'altra batteria, io ho la versione con 2, ma una è ancora nel pacchetto, nuova nuova.

Per quanto riguarda la ricarica, paragona 3 a TIM e vedi che hai 4 euro in più nella scheda a corredo di un telefono brand new (TIM 5 €, Tre 9 €), non ho idea degli altri gestori, ma penso che non diano traffico incluso, o comunque siamo lì.

Codice di sblocco... per farci cosa ? Hai 3, ti offre una tariffa a 15 centesimi al minuto, con 15 centesimi alla risposta, TIM ne chiede 19 nella tariffa IN COMMERCIO più economica, VODA è allineata da sempre a TIM, WIND ne chiede 18 eurocent/minuto e sempre con scatto alla risposta.

Inoltre TRE ti ricarica 5 eurocent/minuto di conversazione ricevuta da tutti i numeri esclusi i TRE, mentre TIM ti offre 1,5 euro/ora di chiamate ricevute, WIND 15 euro per 15 euro di traffico nazionale effettuato, ma pagando 19 eurocent la chiamata con 15 eurocent di scatto alla risposta.

Io propendo per un cell "normale" (che noi tutti abbiamo ed amiamo) e un cell "sperimentale" che può essere benissimo il Motorola a 99 euro di TRE.
Sperimentare e poi, forse,cambiare, almeno io mi stò comportando così, come nel 1999 ho dato fiducia a Wind e sono stato ripagato diverse volte, con tutti i pregi e i difetti di quest'ultima compagnia.

Gennarino
Gennarino non ci capiamo, se lo volete usare come sperimentazione o come novità va benissimo, molti pensano di usarlo come unico telefono portando il numero principale in 3.

P.S. Che consideri 3 una banda di truffatori è noto e condiviso da moltissimi suoi clienti.
Non per questo ti vengo a raccontare cazzate, anzi se leggi il forum trovi commenti molto di parte e non sono miei.
La cosa non è convincere qualcuno o meno a comprare 3, a trovare gente ci pensano le pubblicità non certo un forum.
L'importante è che la gente sappia cosa si porta a casa, si grida al regalo riferendosi a una promo nettamente peggiorativa di quella precedente.

Non vado con ordine che sono di corsa...

1. Sai che la batteria che hai lasciato nella scatola puoi buttarla verò?
Le batterie al litio vanno mantenute cariche e sottoposte a cariche mensili, altrimenti è solo questione di tempo e muoiono.
Si ritorna al discorso precedente, se lo usi come giocattolo ci può stare che resti con la batteria scarica, se lo usi seriamente con una sola batteria che non arriva a 2 giorni non vedo come fare.
Io ho quelle potenziate, come avrai anche tu, conosco gente che ha quelle nere vendute attualmente (sa tanto di fondo di magazzino...) e ha fatto di tutto per farsele sostituire, durano un buon 20% in meno di quelle bianche da 930 mAh...

2. Gli altri gestori non sono sim-locked, il discoro che avrai seguito in questo mese è che la gente compra il Motorola perchè ha un budget minimo e vuole comunque un telefonino nuovo, i 9€ vanno inquadrati nel contesto, vuol dire dopo 15 giorni dover cominciare a ricaricare.
Il tutto è rapportato all'offerta precedente che dava 180€ di traffico a 180€ sempre per far capire come non sia certo un regalo come diversi vogliono far sembrare, non dico che non è una promo discreta, ma niente di eccezionale!

3. La tariffa 3 è leggermente migliore della altre, ma è praticata da un azienda che è affidabile neanche la metà delle altre (Tim e Vodafone), tu che sei cliente da un po' saprai anche che i contatori rubano spesso un sacco di minuti di autoricarica, che può succedere di perdere chiamate pur con segnale massimo (e da me la rete funziona, ci sono zone della Toscana e delle Marche che è un pianto fare una chiamata!), che ciclicamente spariscono soldi dal credito per connessioni internet fantasma e che la 3 se ne frega di risolvere il problema che è noto da almeno 6 mesi ed imputabile ai loro sistemi e che nel 90% dei casi i soldi scomparsi non te li restituiscono e per fortuna che le cadute di linea sono quasi scomparse perchè a forza di scatti alla risposta altro che convenienza...

4. Gli unici codici usciti sono quelli della Motorola, i 2 Nec hanno un bug nel software ma saprai bene che il 313 è uscito di produzione e il 616 è un cesso pazzesco visto che ne funziona 1 su 4 se va bene, poi i 606 e 808 sono fuori produzione da 1 anno e non si sbloccano!
L'Lg non si sblocca, non ci sono bug e i codici vedrai che non escono, non so se voi al sud riuscite ad averli (come per la tv digitale che al nord attualemente si paga a differenza del sud, si è visto gratis finchè volevano che fosse così, appena girano appena appena il 90% lo bloccano).
I codici usciranno se Tim e Vodafone vorranno farli uscire acquistandoli sotto banco dai produttori...
Non siate fiduciosi che escano, vedrai che difficilmente troverai i codici dell'LG.
Poi ha senso spendere 40€ e perdere la garanzia per sbloccare il telefono Motorola?
Per me no, ma tantissimi cercano i codici...

5. Come telefono sperimentale, ritorniamo al discorso del giochino, va benissimo.
Ricordati che il Motorola ha dei pro, ma anche dei contro, è uno dei migliori cell UMTS ma inferiore ai concorrenti GSM.
Le fotocamere sono scarsissime, non ha senso usarle, io mio Samsung V200 per esempio fa foto nettamente migliori e è un cell in vendita da oltre 1 anno.
Gli Mp3 li usi dopo aver aggiornato e quasi ovunque chiedono soldi per l'aggiornamento ufficiale.
Considera che pesa 2 etti e è grande il doppio di 1 gsm.
Considera che la batteria dura 1/5 di un gsm.

Il discorso è sempre quello, se vuoi un giochino con tante funzioni va benissimo il Motorola, se vuoi un cell serio che faccia bene il telefono allora per me non vale la pena.

6. Ho visto giusto ieri con circa 200€ Nokia 7250i e Motorola V525, c'è solo l'imbarazzo della scelta e la voglia di guardare le offerte nei vari centri commerciali ecc...
Magari non hanno il cavetto o i gadget del Motorola a835, però li puoi usare con una rete affidabile, hanno autonomie ottime, li puoi usare per collegarti in GPRS ovunque e non solo sotto copertura come con 3 (vabbè che tanto 3 non ha un collegamento flat e quindi è costosissimo collegarsi).
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Il robot umanoide cinese della missione ...
Scoperto possibile esopianeta che orbita...
Amazon Project Kuiper: oltre 100 satelli...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian