|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Messaggio MOLTO interessante!!
l'altra settimana di ritorno dal mare, metto la macchina in garage, prendo la tavola da surf e mi dirigo verso casa.
Due giorni dopo rivado a prendere la macchina e trovo un bigliettino: "NON SO CHI TU SIA, MA HO SEMPRE AVUTO BISOGNO DI UN SURFISTA"..firmato "LA RAGAZZA DELL'ULTIMO PIANO" la mia espressione: ![]() poi: ![]() più o meno ho capito di quale palazzo si tratta; ma ora non so veramente cosa fare; anche perchè non conosco nessuno che abiti in quel palazzo per poter chiedere informazioni. cosa mi consigliate di fare?? ![]() ciao ![]() p.s. come interpretate quell' "avere bisogno"?? ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
E' un serial-killer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
1- qualcuno ti ha preso per il culo
2- se e' vero ...sfonda tutte le porte dei palazzi nei paraggi e trovala ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: R o m a
|
Lascia un bigliettino nello stesso posto con su scritto "...mi farebbe piacere sapere chi sei...chiamami..." e il cell...
Prima la conosci e vedi di cosa si tratta, e prima ti togli il chiodo dalla testa ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
nessuno ha bisogno di un surfista...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
bussagli alla porta...hai detto che sai qul'è il palazzo!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
dipende cosa intende per fare surf :P
potrebbe essere lei fare surf su di te ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Ti sei dimenticato di girare il biglietto: "ok, mo' vieni qua, lasciami la tavola e gira i tacchi".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
LOL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
secondo me vogliono attirarti per drogarti, rubarti un rene e venderlo sul mercato clandestino degli organi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Secondo me è un messaggio banfo oppure una reale assatanata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
secondo me è un travello...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bussa alla sua porta e chiedile dello zucchero!
Poi quel che succede succede...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() se lo facessero anche per i golfisti vivremmo in un mondo migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Secondo me invece è preoccupante la prima parte del biglietto:" non so chi tu sia".
E' evidente che non ti ha mai visto ![]() ![]() ![]() ![]() ciao Paolo ![]() ![]() Serio: io aspetterei una mattinata furo dal garage a vedere tutte le ragazze che escono dal palazzo ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
lasciagliene un altro con su scritto "levigame 'sta tavola"
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.