|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma quanto fanno girare le pa**e..
..quegli "amici" che non ti chiamano per 2, 3 o 4 anni e poi un bel giorno fanno squillare il tuo telefono... "ooh ciao Riccardo, sono XXXX, come stai? sai avrei un problema col pc..."
ecc ecc che coraggio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: ma quanto fanno girare le pa**e..
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
:eheh:
Mandali a cagare!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
se ti pagano non c'è problema, stavo girellando per negozi, e una formattazione con aggiornamento driver si aggira sui 50, se ne avessi presi solo la metà per ogni volta che l'ho fatto sarei un tantinello piu' benestante
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Però certe volte è utile dai
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però son troppo idiota per chiedere soldi in giro.. il top si è raggiunto l'altroieri: mi chiama il figlio del migliore amico di mio padre..praticamente lo vedo solo quando vado da loro e ci limitiamo ad un "ciao"..mai che mi abbia mai chiamato in tre anni per dire "vieni a vedere la partita da me" o roba simile.. (ha sky)..mi fa: "senti ho un problema col modem (56k, ndr), come posso fare?" io: "te lo trovo io, no problem!" dopo due giorni l'ho comprato sul mercatino, ora ce l'ho quì pronto da montare..oggi sento mio padre: "ah ma lui voleva mettere l'adsl" io rimango così --> risultato: colpa mia perchè non gl'ho chiesto se voleva passare dal 56k all'adsl ma è possibile? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prox volta risponderò "no ho troppo da fare con l'università, vai a negozio", così gli spillano 30€ per un modem 56k + 30 per l'installazione e configurazione, invece che 7€ per il modem e installazione gratuita a domicilio |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
Ok, quello che dico io è che però nemmeno lui si è mai fatto sentire. Quindi perchè dovrei sentirmi in colpa? Capisco se lui mi avesse chiamato sempre e io lo avessi sempre paccato.... Cavolo, se ho un problema, e un amico che non sento da tanto potrebbe risolverlo (a sto punto secondo me questi non sono amici, gli amici li senti sempre), non mi faccio problemi, lo chiamo e stop. Lui avrebbe fatto lo stesso
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Come dico io:
Gli amici si vedono solo nel momento del bisogno... il loro. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
capita anche a me però coi massaggi
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
eeeeee e che sarà mai io ne ho a bizzeffe di amici che io nn definisco tali ma bensi conoscenti..soluzione?? voltargli sempre il culo in faccia...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
"senti sono un po' impegnato, facciamo tra una settimana, 10 giorni o forse 1 anno? ciao"
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
.....pensavo alla situazione...frega fidanzato....si lascia dopo x anni e ti chiama...ma quello che dici tu è troppo spudorato...
io generalmente driblo con un"...a bè si...vediamo...dai ti richiamo appena posso che ora devo annafiare ortiche.....etc...."...e quando poi LUI richiama....a ma evo da fè...me s'ho scordo...dai stavolta me fò risenti...etc.. ...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Friskio TheBesT : 18-07-2004 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il brutto è quando sei visto come amico solo in un certo periodo in cui fai comodo , dopo magari non sei più utile e bye bye.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn so tu ma io una persone del genere preferisco nn averla come amica... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Capita capita, e non li aiuto di sicuro
Fanno girare le palle pure i finti colleghi di lavoro, che vengono da te gentili gentili col fine di sottoporti il problema del loro Pc, e dato che nn riescono mai a fare nulla scatta il classico: Te lo posso protare qua ? Certo, per la cifra ci mettiamo daccordo ... sbiancano sempre
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Re: ma quanto fanno girare le pa**e..
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
...