|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Bari] NUOVO STOCK di tutto un pò!! Urgentissimo!!!!!!!!!!!!!!!
CAUSA CAMBIO DI RESIDENZA, LAVORO E FAMIGHIA, VENDO TUTTO. PURTROPPO SARO' VIA 3 ANNI E NON MI CONVIENE LASCIARE IN SOSPESO 3 ANNI TANTE COSE.
HO A DISPOSIZIONE: 1 SCHEDA MADRE EPIA M10000 NUOVA + ALIMENTATORE 100W PW70A + DIMM 512 MB + CAVI VARI + FRONT PANNEL + ITPS + SCHEMI PER MONTARE IL TUTTO IN una MACCHINA ANCORA 2 ANNI DI GARANZIA CON FATTURA, MANUALI ETC. misura solo 17cmX17cm LA PIU' PICCOLA AL MONDO http://www.mini-itx.it/product_info....products_id=90 1 HARD DISK IBM HITACHI 60 GB 5400 RPM 2.5" 1 HARD DISK SEAGATE BARRACUDA ATA IV 40 GB 5400 RPM 3.5" (VENDUTO ad utente di Forum HWUpgrade) 1 ANTENNA CALEARO TV+FM NUOVA IN SOSTITUZIONE ALL'ANTENNA ORIGINALE ESTERNA acquistata da virusdeejay http://www.calearo.it/a_39_IT_142_1.html 1 MONITOR TOUCHSCREEN 8" VGA DEL GRUPPO DI ACQUISTO DI MARIO GINETTI (NO DIFETTI) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=2482106573 1 GPS MOUSE NMEA2.2 USB 1 Lifeview Philips 7135 TV Tuner in versione platinum http://www.lifeview.com.tw/html/prod...v_platinum.htm 1 Dvd-Rom Pioneer Slot-IN 16x40x 1 Box esterno 5,25" USB 2.0 con alimentatore adatto a CD/DVD e hard-Disk 1 Adattatore per HD 2,5" 1 Dual PCI Riser card 1 Trasformatore 230V-->12V per alimentatori 12V PER ALIMENTARE IL CARPUTER ANCHE A CASA 1 Sound Blaster Live 5.1 1 Multiuso della DREMEL + kit accessori (26 accessori + 12 nella confezione originale) www.dremel.it il modello MultiPro 395 PU 1 Inveter 330W GBC no softstart 1 auricolare bluetooth plantronics m3000 (8 ore di conversazione) molto piccolo di ottimo materiale. Ancora sigillato e non aperto nuovo. http://www.plantronics.com/europe_un...Id=prod4960008 4 ventole a cuscinetti nere da 80mm acquistate da virusdeejay Per chi acquista in blocco non paga le spese di spedizione (tutto il materiale è nuovo ancora da montare) aggiungo in omaggio il kit per montare lo schema originale di mauri66 (costatomi 8,50 euro) + kit per schema modificato senza antibump + saldatore per stagno 100W + mascherina per protezione occhi + mascherina per protezione bocca + guanti antifortunistica + vari (sono tanti) cavi per questi oggetti IDE, USB, VGA, Alimentazione, per impianti elettrici, etc. etc. + valigetta porta oggetti in plastica nera con manico rosso molto resistente e spaziosa + vernice nero color metallo lucido (pagato 6 euro) Al modico prezzo complessivo di 1250 euro se acquistati tutti insieme (regalati!!!) altrimenti separatamente non farò sconti anche perchè in tanti mi hanno già chiesto i pezzi separati ma io ho necessità di vendere in blocco o almeno in piccoli blocchi. Saluti a tutti. Ultima modifica di benjuzzo : 01-07-2004 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
scusa..la fretta..up pert te e per chi si aggiudica l'ottimo sistema da car
![]() Ultima modifica di C4rino : 01-07-2004 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
controlla pure ho dimenticato di dire che lo stesso POST è presente in altri forum proprio per l'urgenza di vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
se smembri in coda per:
1 Multiuso della DREMEL + kit accessori (26 accessori + 12 nella confezione originale) www.dremel.it il modello MultiPro 395 PU 1 HARD DISK SEAGATE BARRACUDA ATA IV 40 GB 5400 RPM 3.5"
#5 |
Senior Member
Città: Novara
|
se smembri in coda per hd 2.5"
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
|
io mi metto in coda per il seguente blocco...
HARD DISK IBM HITACHI 60 GB 7200 RPM 1 HARD DISK SEAGATE BARRACUDA ATA IV 1 Dvd-Rom Pioneer Slot-IN 16x40x 1 Sound Blaster Live 5.1 nel caso fammi sapere un prezzo per il blocco...ciao
#7 |
Senior Member
|
mmmhhh per quelli potrei anche pensarci per l'acquisto mi devi far sapere subito pero' xkè un ragazzo mi ha contattato per il disco da 40 gb.
dremel+accessori con valigetta+disco = 160 euro se vuoi anche la valigetta per contenere il dremel con gli accessori originali che ho comprato a parte te la do a 15 euro (pagata 25,33) |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
se smembri con consegna a mano interessatissimo a :
1 MONITOR TOUCHSCREEN 8" VGA DEL GRUPPO DI ACQUISTO DI MARIO GINETTI (NO DIFETTI) e poi forse anche ad inverter e trasformatore. fammi sapere. ![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se prendi anche il box esterno per dischi da 3.5" e lettori cd o dvd te lo regalo (quasi) a 250 con spese di spedizione di imballaggio e spedizione incluse con gli oggetti precedentemente elencati |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
In coda per la mainboard Via Epia e la memoria se smembri....
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
potrei anche smembrare ma il prezzo te lo giro così come mi arriva (il monitor è nuovissio pensa che io ancora lo devo ricevere, mi arriva martedì o massimo mercoledì!!!) ti giro lo stesso prezzo che ho pagato io (ti faccio vedere la fattura e la ricevuta di bonifico) evitandoti di comprarlo dall'estero che non si sa mai come e quando arrivano....tu dirai come fai a sapere che funziona, l'hanno testato per me quelli del gruppo di acquisto! ![]() Per l'inverter dato che l'ho usato io te lo faccio a prezzo stracciatissimo a 20 euro, nuovo costa 59 euro (in offerta da GBC) |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauuu |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono costretto a lasciare!! ![]() ![]() Comunque mi sembra un pò eccessivo il prezzo che mi hai fatto!Conoscendo abbastanza i prezzi ti dico: dremel originale multipro 395 PU €60 hard disk max 35-40€ accessori ???? il prezzo degli ultimi non lo so ma no credo che costino 60-70€!! Comunque,buona vendita!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
stesso discorso per te come post di prima... fai il prezzo sapendo quanto lo trovi tu LO STESSO al piu' basso prezzo |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma perchè parlate a VANVERA... non sai proprio che il prezzo del MIO DREMEL costa 100 euro forse non CONOSCI il modello!!! informati in qualsiasi negozio e vedrai quanto costa altro che 60 euro ahahah ![]() cmq se realmente interessato posso scenderti il prezzo ancora di qualcosa ma non tanto.. vedi tu |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio e scusa del disturbo!!!!
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ma quindi il prezzo del monitor sarebbe?
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
quanto valuti la Epia?Hai un alimentatore esterno?Tipo quello per portatili...l'adattatore che hai va bene?Hai provato la cpu con un dissi fanless?
Grazie ![]() Salvo
#19 |
Senior Member
|
X hir79ole: figurati di niente, l'importante è capire cosa si scrive prima di scrivere
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma scherzi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.