|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Spinea
|
bus 200?
ecco...lo tiene il 180 x 12.5 con v-core default.
avevo provato a portarlo a 190 con v-core 1.9 ![]() e siccome non vado a rischiare di trasformarlo in formaggio fuso ![]() però avrei voluto portarlo a 200mhz così di fare tutt'uno con la frequenza delle memorie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Re: bus 200?
Quote:
non si capisce na mazza! cosa è che lo tiene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
....
mi son dimenticato sorry
![]() è un'athlon xp 2800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sei stato poco chiaro, elenca che modello di motherboard, memorie RAM e dissipatore hai, che temperature tiene il sistema e come hai operato per alzare il bus, cosi' ci e' piu' facile consigliarti
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
configurazione
Mobo - ASUS A7N8X-E DELUXE
CPU - ATHLON XP 2800+ CORE BARTON RAM - KINGMAX PC3200 CL.2 DISSI - GIGABYTE PCU21-VG TEMPERATURA MOBO - 30° TEMPERATURA CPU (in overclock @ 2255) - 47° Per l'overclock ho tenuto il v-core di default a 1,650 e ho operato sull'fsb portandolo a 180 (x 12.5) con la frequenza risultante di 2,255mhz. ho aumentato la tensione delle ram portandola @ 2,7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Re: configurazione
Quote:
![]() Se la ram non la tieni in sinc fai male ![]() prova a salire ancora eventualmente aumentando leggermente il vcore per la stabilità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.