|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Come costruire case in Plexy?
Ciao ragazzi, questa estate se tutto va bene "proverò" a farmi un case in Plexi, di forma quasi cubica da tenere sopra la scrivania, giusto per provare a cimentarmi in qualcosa che mi piace ma che non ho mai provato a fare... e voglio comprare tutto l'occorrente prima che nei dintorni di dove abito chiudano tutti per le ferie!
Il Plexi ce l'ho già... ora vi chiedo: 1) con cosa lo posso incollare affinchè non si rovini? 2)con cosa posso tener uniti i pezzi del "cubo" (non voglio incollare tutto altrimenti come lo riapro poi!!!! ![]() Se potete darmi qualche idea o segnalarmi qualche link a foto per prendere spunto su cosa utilizzare (ammesso che poi trovi l'occorrente qui dove sto...) ve ne sarei grato! ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Secondo me il modo migliore è unire tutto con viti e dadi, in modo da dare un aspetto tecnologico e allo stesso tempo mantenere praticità; in ogni caso ora che sto iniziando a lavorare col plexi... beh lo vedo sempre meno adatto a costituire un case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
se fai un case il plexy ti serve almeno da 7mm...
![]() ricordo di un utente ke aveva plexy da 5mm e col tempo si piegò x il peso dell' hardware..
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh, ormai ho optato x il Plexi....
quello che volevo sapere era come potevo unire i pezzi del case, i 6 lati intendo, senza incollare il plexi..... Nessuno ha qualche suggerimento???? Idee???? Foto????
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
viti viti e plexy 7mm
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
4mm polyver + 3mm alluminio spero che regga bene ![]() la base tiene la sk madre e il piano centrale tiene l'ali, il cd-rom e l'hd! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Mi spiegate come utilizzate viti e bulloni per incollare due/tre pareti ad angolo??
Non è meglio usare dei cubetti interni e solo viti??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io i cubetti interni li usero' per il mio mod
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quella dei cubetti interni l'ho vista sui case in vendita... come li fate? Incollando insieme + strati di plexy?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io li prendo in negozio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Cavolo, io non riesco a trovare in zona del plexi o simili che si possa tagliare per fare i cubetti
![]() ![]() Altri suggerimenti per fermare i lati del case???
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.