|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
USB partite?
Raga stavo giocando con il volante quando è andata via la corrente ma quando ho riacceso il pc le porte usb non funzionano!! Il problema si verifica con tutte le periferiche (volante,stampante, cavo per il cellulare che comunque mi ricarica il cell ma non mi permette di collegarmi
Devo per forza mandarla ad aggiustare?
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova a rimuovere tutta la sezione USB da Gestione Periferiche (prima gli HUB principali, poi i Root Hub e poi i Controller) e riavviare. Reinstalla i driver usb se necessario.
Assicurati nel bios che non sia stato disattivato il controller usb. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Uff no ho provato a disinstallare tutto ed a mettere il setup di default della mobo ma niente :-/
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.