|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
OSX panther e driver Nvidia!
Ciao a tutti ragazzi!Ho appena comprato un cube G4 e da ieri sera sn entrato nel mitico Mondo mac!!Non vi dico quanto ho sbavato davanti a tutte le rodezze dell'OSX, STUPENDO!
Ho 1 bel G4 450 Mhz con 512Mb di RAM(presto 1Gb) e HD da 80gb!E ultra veloce, x entrare nel sistema operativo ci impiega meno di 30sec!! La mia curiosità è questa: da grande smanettone informatico su PC, mi sn subito chiesto se x la geForce 2Mx400 ke c'è nel cube ci sono i driver forceware della nvidia(tipo WinXP) da installare come aggiornamenti oppure se l'OSX 10.3.4 ha già al suo interno dei buoni driver con tutte le accelerazioni OGL e cosi via e non necessita al contrario di Win di aggiornamenti costanti! Ah nel caso ci fossero i driver nuovi, COME SI INSTALLANO?nn ci capisco quasi nulla di osx, è tutto da scoprire! GRAZIE x le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
se vai sul sito nvidia come quello ati e selezioni i driver pe rla scheda video nella maggior parte delle volte ti diranno di lasciare quelli compresi nel s.o. poichè queste case non hanno gran voglia di smanettare e lasciano fare alla apple che tra l'altro se la cava
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Ho provato ad andare sul sito della nvidia, xò i driver x MacOSX non ci sono
Invece sul sito della ATi ci sono quelli x OSX sia delle radeon ke delle rage128! Quindi la nvidia nn sviluppa driver x Mac?! |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.