|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Quale tra questi Router Wireless ?
Salve a tutti . Ho deciso per vari motivi di passare ad un Router Wireless con con 4 porte LAN .
Mi sapreste consigiliare quale Modello comprare e dove ? Io avevo pensato a : NETGEAR WGT624IS Wireless Broadband Router 108Mb Oppure qualche modello della U.S. Robotics o della Zyxel. Mi potreste dire anche dove comprare ? Grazie Mille per il vostro aiuto .
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Asus WL500G se vuoi i 54Mbps
è spettacolare ![]() può fare anche da print server se ti interessa se invece te ne freghi di tutte le features di quella bellezza stai magari su un US Robotics o un D-Link, sono marche che danno affidamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Quote:
Assolutamente NO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: Quale tra questi Router Wireless ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Ultima modifica di alexmere : 12-07-2004 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perdita a singhiozzi dell segnele, configurazione troppo "userfriendly"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che vuoi di piu? Inoltre con l'ultimo upgrade sono state aggiunte un po di funzioncine davvero mooooolto interessanti.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie delle risposte !
Per quanto riguarda L'Asus WL500 non mi interessa anche se mi dici che e' un buon prodotto, vorrei restare cmq sui nomi da me precedentemente segnalati. Ho ricevuto appunto oggi un messaggio di un amico che mi diceva di avere delle cose interessanti a riguardo poi vi faro' sapere. Del Netgear nessuno mi sa dire come va ? Ricordate di dirmi dove posso acquistare il prodotto da voi descritto . Grazie
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho avuto problemi con il USR808054 ha la possibilità di configurazione telnet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 9105 lo ha il supporto Telnet. Dovrebbe averlo anche il tuo modello. Cmq, provare non costa nulla... basta: telnet <tuo IP router> ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.