|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[Genova+Sped.] DAP Jukebox Creative
![]() Specifiche tecniche Dimensioni: 12,7x12,7x3,8 cm. Peso: 400g Buffer da 8 MB Hard Disk da 6GB (100 ore di musica a 128Kps) Durata delle batterie: 3-4 ore con 4 batterie NiMH ricaricabili in riproduzione continua Riproduzione file in formato MP3 e WAV Rapporto segnale/rumore > 90 db Risposta in frequenza : 20Hz-20000 Hz Distorsione armonica < 0,1% Sistema operativo aggiornabile via Internet Connettore di ingresso mini jack stereo 2 connettori di uscita minijack stereo per collegamento ad altoparlanti surround (anteriori e posteriori) Uscita per cuffie mini jack stereo da 100mW Display LCD retroilluminato da 132x64 pixel Connessione USB Alimentatore (9-15V DC) Requisiti minimi di sistema Microsoft® Windows® 98 o Windows® 2000 Processore Pentium® 200MHz o superiore (consigliato Pentium II o superiore per la compressione MP3) Scheda grafica SVGA (256 colori, 640x480) Connessione a Internet per scaricare contenuti o identificativi di brani da CDDB (ogni tariffa o prezzo da pagare sono ad esclusivo carico dell’utente) 32MB di memoria RAM (64MB consigliati) Porta USB Mouse installato 12MB di spazio libero su Hard Disk (maggiore spazio è necessario per memorizzare file audio) Lettore CD ROM con supporto di estrazione di audio digitale Foto mie: ![]() ![]() Quando uscì pagato: 740000£ Vendo a 127€ Spese comprese Pagamento anticipato, meglio se consegna a mano. Accessori inclusi: - 2 serie da 4 pile ricaricabili alto amperaggio - Cuffie originali creative - Quick start guide + cd drivers + manuale online stampato da me - Alimentatore x rete elettrica - Borsina da viaggio modificata da me in modo da avere l’apertura davanti. Il Firmware è aggiornato alle ultime 2 rilasciate (2.91 e 4.01 che si può switchare dall’una all’altra). Il prodotto e perfetto! Ciao ![]() DAP Venduto al 99% all'utente: brachino Vi dò conferma al + presto!
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 12-08-2004 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
senza che tu ti offenda...
offro 110 spedito pagamento dopo prova. nn offenderti, ma secondo me ha quel valore...a 170 circa ho visto i 20gb( e comprai 5-6 mesi fa o + un nomad 3 a 220). se ti interessa..senno' basta che nn ti offendi. saluti ps: fammi sapere in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Ciao, non mi offendo minimamente, il prezzo può sembrare alto, ma secondo il mio parere e giusto, non voglio svendere un prodotto che ho pagato tanto (vedi sopra) solo xche adesso si trovano lettori con simili caratteristiche a poco + di 200€, non ho fretta di venderlo, sicuramente un acquirente interessato a QUESTO prodotto lo trovo sicuramente, in caso contrario lo continuerò ad utilizzare come ho sempre fatto
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Fate le vostre offerte! Ciao
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Scambi con altro hardware tipo schede video?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Ciao, guarda, l'aggeggino e della mia signora, a lei non le frega niente dell'HW
![]() ![]() Ciao ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Allora un saluto alla signora "tecnologica" e buona vendita
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sempre disponibile!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
sicuro che appena usciì costai 740.000 delle vecchie lire?forse lì da te
![]() io lo pagai 1.050.000!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Stì cazzi... io mi ricordo di averci fatto una bella lite con la mia signora... ma lei voleva comprarlo x forza xchè ascolta molta musica in autobus e quello era il mezzo migliore x avere tante canzoni in poco tempo, mi sembra che lo aveva preso da Computer §nion qui a GE, sicuramente scontato xche conosco il ragazzo che lo vendeva. X questo motivo lei non lo vuole assolutamente svendere anche se esistono aggeggi simili a prezzi simili, poi lo puoi usare come HD.... Ciaooo!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
il prezzo mi sembra esagerato!!! nn è in linea con i prezzi correnti e se lo tieni così alto stai certo che nn lo vendi...neanche in ebay!!!! tieni conto che fino a neanche un mese fa nel sito creative vendevano il jukebox2 10gb a 179 euro spedizioni incluse...NUOVO...nn usato!!! scendi almeno a 150!!! naturalmente è solo un consiglio...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Posso accettare il consiglio, ciò non toglie che, come puoi leggere sopra, a prezzi inferiori me lo tengo, ciao
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E ALLORA VEDRAI CHE TE LO TIENI!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RIDERISSIMO!!!!! AHAHAH W XMNEMO85X!!!! LUI E' IL MIGLIORE!!!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Partendo dal presupposto che senza neache conoscerti non mi stai di certo simpatico, o cmq stai cercando di non esserlo, il fatto che io alla fine mi, aimè (rido), tengo il prodotto non mi causa crisi di isteria o vertigini, ho ancora il pane x mangiare e questo mi basta, x concludere, io sono dell'idea che se un prodotto MI interessa non sono di certo 10€ a fermarmi dall'acquisto (valutando che 7€ li spendo di spedizione...) quindi tutte queste discussioni non le considero e faccio finta che siano dei bei UP, con la speranza di non dover tornare sulla discussione (perdita di tempo reciproca...), grazie.
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh...dai...hai risposto bene anche se con un tono forse un po' troppo altezzoso...ma almeno nn sei sceso al mio infimo livello!!! ti faccio i miei complimenti...però sii un po' più umile...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sempre disponibile!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sempre disponibile, ciao
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.