| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-06-2004, 16:36 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Agrigento 
				 | 

[IMPERDIBILE]Vi presento un fenomeno...

Da mesi un simpatico utente allieta la mia community... Si chiama Er_Cotica ed è di Marino vicino Roma...    E' rigorosamente vero e ragiona davvero per come vedrete. Oggi cartella da collezione sull'argomento Computer.... ebebne suo padre gli prende un pc nuovo.... Venite a vedere cosa sta uscendo....         http://kikinit.altervista.org/forum/...showtopic=8330 Mi sto rotolando       
				__________________ >>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 30-06-2004 alle 16:38. | 
|   |   | 
|  30-06-2004, 16:38 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Roma 
				 | 
		M'ha fatto rotolare sta signature Quote: 

__________________ "Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero | |
|   |   | 
|  30-06-2004, 16:40 | #3 | |
				 | Quote: 
 Ehi tu Scop!!! Qua l'argomento è serio e tu spammi!   Allora ti piace la firma?   
				__________________ >>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp | |
|   |   | 
|  30-06-2004, 16:43 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: UK 
				 | 
		Ciao t.w.p.!, l'immunità da virus informatici non c'entra niente da Pentium 3 o da: Pentium 4!, perchè essendo sempre P.C. hanno programmazioni di 2 tipi diversi!!!: (Programmazione Hardware e Programmazione Software!). E il Software risulta intaccabile da virus informatico perchè il termine Software (sono programmi chè si possono sviluppare tramite Cd-Rom, DVD, dischetto A:\ tramite i cosidetti .exe e ci sono dei programmi chè sono chiusi in un exe chè il termine exe stà a significare "esecuzione di apertura di un file con l'estensione .exe!", infatti per l'installazione di un software hai bisogno di un file .exe (esempio!=ping_pong.exe) chè racchiude in se stesso altri files del programma (Ping Pong!). E quindi non esiste in commercio un P.C. chè "è immune dai virus informatici!", anche perchè i virus informatici sono dei "Programmi infetti racchiusi in un file ad estensione .exe!", il cui per creare una certa infezione da virus informatico hanno prima bisogno di essere progettati dall' Hacker con dei comandi infetti ed un'estensione per essere lanciati da P.C. a P.C. a distanza tramite l'Internet Explorer con il comando già impostato dentro al virus informatico di creare dei danni specifici chè richiede l'Hacker quando costruisce il virus informatico!, per esempio!, se l'Hacker costruisce un file fatto in questo modo chiamato: Cd-Rom.exe (significa chè già il virus informatico è stato creato con l' estensione .exe dall'Hacker per entrare in un P.C. allo scopo di prendere tutti i files con l'estensione .exe e di "duplicarli tutti!", per mandarli all'Hacker chè t'ha inviato il virus informatico per (infettare tutti i file con l'estensione .exe per riprogrammarli per ricreare nuove formule di programmazione di nuovi virus informatici!!!!!!!!!!!!!). Esempio!, il mio P.C. Pentium 3!, ha subito l'attacco Hacker di Hacker drugato!, in questo modo!; perchè Hacker drugato m'ha inviato un file di nome specifico!!!!!!!!!: duplica_file.exe (chè è il file di "attachment!", chè l'Hacker usa per copiarsi i tuoi file con l'estensione .exe per "bloccarti il Sistema Operativo di Windows XP!"). Però adesso non temo piu' Hacker drugato!, il Pentium 3 è in riparazione speciale!: "Protetto sotto server Anti-Hacker con Firewall di Rete d'Internet Explorer!".       
				__________________ "Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)  Le mie foto su Panoramio - Google Earth | 
|   |   | 
|  30-06-2004, 16:44 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Roma 
				 | Quote: 
  Beh, più o meno tutte sono lollose   
				__________________ "Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero | |
|   |   | 
|  30-06-2004, 16:48 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Lucca 
				 | 
		Azz........ Il topic dei premi nobel dell'informatica   
				__________________ 焦爾焦 | 
|   |   | 
|  30-06-2004, 16:48 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Guantanamo Beach 
				 | 
		si si, FALCO-SweetHawk ... fai lo gnorri    er cotica sei TU!   
				__________________ È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford | 
|   |   | 
|  30-06-2004, 16:54 | #8 | 
				 | 
		Cioè ma vi rendete conto? Ho un forum di fenomeni        YES!   
				__________________ >>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp | 
|   |   | 
|  30-06-2004, 16:54 | #9 | |
				 | Quote: 
 Parola d'onore se vuoi ti do il numero di telefono diq questo mito vivente.... mi chiama sempre quando s'inceppa il pc e dice che drugato ce l'ha con lui huahuahuahuahu   
				__________________ >>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp | |
|   |   | 
|  30-06-2004, 16:57 | #10 | |
				 | Quote: 
 tu saresti capace di imitarlo con l'accento romanesco   
				__________________ È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford | |
|   |   | 
|  30-06-2004, 16:59 | #11 | |
				 | Quote: 
 auuhahuahua certo come no   Cmq mitico Fausto - Er_Cotica.... è un idolo   
|   |   | 
|  30-06-2004, 17:00 | #12 | |
| Bannato Iscritto dal: Sep 2002 Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA! 
				 | Quote: 
 FALCO = ER_COTICA | |
|   |   | 
|  30-06-2004, 17:01 | #13 | 
				 | 
		MITTICO    cmq se fossi tu veramente ... devi essere un genio a creare un personaggio simile (anche se credo che siate + di 1 persona   
				__________________ È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford | 
|   |   | 
|  30-06-2004, 17:03 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Perugia 
				 | 
		mi sto pisciando sotto dal ridere :eheh:
		 | 
| ![]Rik`[ è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|  30-06-2004, 17:07 | #15 | |
				 | Quote: 
 Guarda io ti darò il numero e poi chiami tu....   Cmq io sono un fenomeno a prescindere   Seruccio ma tu sei scomparso?   
|   |   | 
|  30-06-2004, 17:09 | #16 | 
				 | 
		mi manca SER21 quando insulta pesantemente    
|   |   | 
|  30-06-2004, 17:10 | #17 | |
				 | Quote: 
 Manca anche a me.    Lui ha classe infinita   
|   |   | 
|  30-06-2004, 17:15 | #18 | 
				 | 
		HAHAHAHAH ci mancava solo Pene Brianzolo che fa gli appelli    http://kikinit.altervista.org/forum/...pic=8332&st=0& 
				__________________ >>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp | 
|   |   | 
|  30-06-2004, 17:15 | #19 | |
				 | Quote: 
 PURTROPPO ciò accade di rado ... molto di rado   
				__________________ È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford | |
|   |   | 
|  30-06-2004, 17:28 | #20 | |
				 | Quote: 
 Seruccio tornaaaaaa chella casa aspietta a teeeee   
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

![L'Avatar di ]Rik`[](customavatars/avatar51938_52.gif)