|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Gelati strani
Ieri parlando con la mia ragazza è venuto fuori il discorso che da parecchi anni, forse un paio, molte gelaterie producono gelati al gusto di parmiggiano, alla pasta ai fagioli etc... e ora anche all'aceto balsamico di modena (argh! sacrilegio!!!)
voi ne sapevate nulla oppure sono solo io che vivo nel mio mondo dove il mio gelato perfetto è cioccolata, crema e nocciola?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
vicino casa mia li fanno a tutti gli ortaggi ed anche a merluzzo,seppia,baccalà...
Fai te |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
a quando il gelato alle alici marinate?
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e stikazzi :| che skifio ma può darsi che è una cosa molto diffusa nel sud? in quanto lei è campana e io cmq in emilia romagna nn ho mai trovato gusti simili |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Io il massimo in cui mi sono spinto è stato manna o fico-ricotta.... ma al merluzzo...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sti cazzi, da noi solo gusti normalissimi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
C'è un bambino che si reca ad un chiosco di gelato e fa al gelataio: c'è l'hai il gusto al carciofo??
Il gelataio risponde: no, mi spiace. Posso darti fragola, pistacchio, cioccolata, crema, limone, ecc. Il ragazzino seccato se ne va. L'indomani il bambino torna dal gelataio e gli fa: che c'è l'hai il gusto al carciofo?? Il gelataio, deluso, risponde: no, mi spiace. Posso darti fragola, pistacchio, cioccolata, crema, limone, ecc. Il ragazzino seccato se ne va. Il gelataio per poter soddisfare ogni desiderio della propria clientela alla sera si prodiga a realizzare il gusto 'carciofo'. Il giorno dopo il gelataio, tutto contento, vede arrivare il bambino il quale prontamente chiede al gelataio: che c'è l'hai il gusto carciofo?? Fiero come non mai il gelatoio risponde: certamente!! ed il bambino: hai sentito che schifo che fa!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma LooooooooooL |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
manna? e che roba è? fico-ricotta... cioè boh sarà che x me il gelato deve rimanere un qualcosa di "dolce" :| |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma faccio molta fatica a pensare che sia buono merluzzo o cos'era l'altro? Insalata di mare?!
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Mai visto gelati con i gusti che dite...il più strano che mi è capitato è il famigerato gusto Puffo....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo credo! a modena siamo tradizionalisti no?! ![]() mi sa che se una gelateria fa un gelato al merluzzo prende tante di quelle botte
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
In ogni caso ragazzi... se volete assaggiare il gelato più buono della vostra vita dovete andare a pessione... un paesello fori torino in mezzo ai campi. Lì c'è un posto che si chiama "l'agrigelateria" tutta roba naturale... pochissimi gusti ma che valgono!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma al sud non ho mai vistop questi gusti... i più strani li vidi ad asti all'aceto, pomodoro... e mi diede il volta stomanco
per i napoletani volete i gelati da dio... non ho mai mangiato gelati così buoni... in due posti uno a nola da gigi gelo e l'altro a bruscian (vicino pomigliano d'arco) si chiama gelomania... SO TROPPO BUONIIIIIIIIIIIIIIII!!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
la roba della bibbia
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ma perke secondo te fico ricotta è salato? ahaah il fico quando è maturo è una delle cose + dolci ke esistano |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Gelati strani
Quote:
Fino a ieri io ero quello che secondo i miei amici prendeva il gelato più schifoso quello al gusto cassata ma a sentire questi gusti forse sono normalissimo!!! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
(così almeno lo faccio io ^^) perchè i puffi da tritare non me li hanno ancora portati
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.

//\\ Vendo =>