|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
utility x diagnosi
ciao vorrei sapere il nome di qualche utility x vedere quale componente del mio pc mi da fastidio......
un utility x skeda madre? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in che senso? che problemi ha il tuo pc?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
i problemi e che a quanto pare è andata la porta eide2 del mio pc... xkè quando attacco qualsiasi cavetto mi rileva dei nomi strani x i driver.... esempio apposto di lg dvd mi da solo L... e da windows nn viene riconosciuto...
poi succede che le spie della tastiera lampeggiano con conseguenza immobilizzazione della stessa nn posso + scrivere... vorrei un utility che mi dice quanto tempo rimane e magari mi dice qual è il problema... almeno della tastiera... da bios ho disabilitato il chip di controllo della porta eide2 cosi sto tranquillo... succede che quando avvio e la tastiera mi da errore che alla schermata di avvio dopo la scansione dei driver mi dice ke ta tastiera ha generato un errore o la tastiera è staccata dal pc... ho provato con un altra tastiera ma è lostesso... help me!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi dispiace, ma dai sintomi credo che la scheda madre ti stia salutando. normalmente quando ci sono vari problemi di questo tipo è la scheda madre da sostituire
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.