|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Case tutto in plexy
Ho sentito che non è cosigliabile realizzare un case tutto in plexy, per 2 motivi:
1) calore (tende a mantenerlo) 2) "radiazioni" che non possono essere schermate è vero ??? che ne pensate ???
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi minimamente ???
![]() ![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Il discorso di schermatura non esiste, a meno che tu non abiti vicino fonti RF molto forti.
Per il discorso calore, stai tranquillo un case in plexy non ti darà nessun problema come nessun'altro case, l'importante è che sia ventilato..(come del resto il 99,9% dei case sul mercato). CiAX!
Abit IC7MAX3, Intel 2800 Prescott, 2x256Mb OCZ 3500DC 225 MHz in syncro (5-3-2-2) , ATI 9800 XT, 1 HDD WD740 Raptor 10k, 1 HDD Seagate 7200.8 300 Gb SATA, DVD-106, DVD-AX07XLA, Yesico TMS 420 Watt, Hurrican cooling system, T-Balancer by mCubed, Case moddato By SkyNight, Adsl NGI MEGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi hai risollevato !!!
thx ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
quoto, ma c'e' un problemino: passaggio d'aria significa passaggio di polvere, inoltre il materiale del case tende a caricarsi di elettricita' statica e fa letteralmente incollare la polvere all'interno.
Se vuoi un pc in plexiglass preparati ad integrare un kit a liquido, e' l'unico modo di non incorrere in questo problema. Tanto per dirne una: Orac3 se resta acceso per 10 ore diventa piu' bianco che altro. Parlo per esperienza personale... Se vuoi fare un pc in plexiglass davvero bello e funzionale trova il modo di far stare tutte le fonti di calore verso l'esterno, magari con dissipatori ed heatpipes. Il progetto andrebbe ben oltre il semplice assemblaggio, ma poi potresti avere un pc in plexi senza i problemi di pulizia! Ciao! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Anch'io avrei una mezza idea di farmi un pc in buona parte di plexiglass....
Potreste linkare un paio di posti dove acquistare plexi da 5mm, magari UV reactive?? Mi fareste un favore!! ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.