|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Norton SystemWorks 2004
ciao ragazzi....
ho installato sul mio pc da un bel po' di tempo il Norton Systemworks, compreso di tutto....antivirus, cleansweep, speeddisk, etc.... da un paio di settimane, system doctor, mi segnala una deframmentazione fissa dell'81% del disco C: , provo a deframmentarlo con speeddisk, ma non viene deframmentato....dopo una mezzoretta di lavoro, l'unita' resta sempre uguale.... cosa puo' essere successo ???? a qualkuno e' capitato mai ??? Daniele ....#
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
allora prima di tutto prova a deframmentare normalmente con quello di di windows
poi cancella il programma del tutto e reinstallalo potrebbe essere qualche dato perso ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Infatti....
quando provo a deframentare C: (l'altro disco me lo deframmenta tranquillamente), mi dice provare a reinstallare speeddisk..... Daniele ....#
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
E' formattato in FAT32 o NTFS??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
passa a perfect disk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.