|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Questa è proprio bella.
Computer incriminato:
- Asrock p4vt8+ - Cpu 2800 prescott - Alimentatore 450W dual-fan Problema: Se sul computer ci attacco periferiche usb il windows non riesce a partire perchè ad un certo punto si resetta da solo. Se invece tali periferiche usb le metto a windows caricato vanno tutte benissimo. Stranezza: Questo computer montato a casa mia tale problema non lo da anche se ci attacco periferiche usb: ossia si avvia regolarmente senza riavvii. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: Questa è proprio bella.
Quote:
io credo che a casa tua ci sia una tensione di rete più pulita, non tanto nel senso di sbalzi quanto di scostamenti dai 50 Hz. Evidentemente dove è destinato no. A maggior ragione se alcune di queste periferiche si alimentano direttamente dalla porta USB. Stè cose di solito si risolvono isolando completamente il computer con gruppi di continuità e stabilizzatori. Ad esempio io ho monitor e computer su un UPS Riello stabilizzato e filtrato e tutte le altre periferiche esterne su uno stabilizzatore a parte. Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
io infatti ho subito pensato ad un gruppo di continuità perchè a casa ce l'ho ed invece dell'altra parte non c'è.
Infatti voglio farmi portare le sue periferiche usb a casa e così faccio la prova finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.