|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
X800 pro shappire
Ciao a tutti, mi è capitato oggi di vedere che potrei (forse, quindi prima intendo parlarne con voi) procurarmi 10 shappire X800 pro a 428 € (anche meno, devo capire bene quanta gente c'è interessata). Se ci fossero 10 utenti interessati sarebbe un buon affare o si tratta di un prezzo tutto sommato normale? Le schede sono in versione retail, con scatola e cd inclusi.
Spero che questa discussione non venga chiusa, sono un onesto membro che spers solo di potersi rendere utile ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno interessato, è passato poco tempo però l'offerta mi sembrava buona, aspetto fino a domani 8devo dare un risposta presto alla persona che me le potrebbe vendere9 cercate di farmi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
il prezzo è molto buono, il prezzo più basso che ho visto è 458€, però per il momento non sono interessato, mi spiace
![]()
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho notato che ci sono anche parecchie altre offerete di questo tipo per schede di fascia anche lievemente inferiore, come la 9800pro, magari la potrei avere per 190 euro al pezzo, che mi sembra ottimo (considerando sempre che si tratta di schede che potrei far fatturare una ad una come nuove e quindi garantire come previsto da legge e poi avrebbero tutte scatola,cddriver e cavi/adattotori vari). Che stano che non ci sia gente interessata, va bhe, io aspetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.