|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Chieftech CX middle tower -> thread ufficiale (owners' club)
Ciao modders, apro il thread ufficiale su quello che ritengo essere uno dei migliori case middle in commercio attualmente, il Chieftech serie CX
Caratteristiche: Larghezza 20,5 cm Altezza ~ 52 cm Profondità ~ 47 cm 4 Slot 5'25" con accesso esterno 2 slot 3,5" con accesso esterno 6 slot per HDD con ventilazione ad accesso interno colori: silver (+nero) Blu (+nero) Nero (+bianco) prezzo: con alimentatore Chieftech 360W -> 112,80 € più spedizione senza alimentatore [il mio] -> 82,90 € spedizione inclusa [elma.it] disponibilità: Elma (italia) Caseking (germania) e ora.....le foto!!!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
da elma.it
Peso 16 Kg 16 kg????? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
16Kg è il peso del cartone contenente il case CON l'alimentatore e uno spaventoso imballaggio
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
che è sta roba? pubblicità??
![]() ![]() ![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
Eccovi le foto "rubate" da un sito tedesco!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ho la più pallida idea del prezzo in italia e dove trovarlo in italia, su caseking.de costa da sui 75€... Chieftec su caseking.de Averceli in italia siti e prezzi così! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dimenticavo, perchè lo considerate uno dei migliori!?!? Effettivamente qual prezzo, le due ventole sullo sportello laterale, il sistema di aggancio degli hd e il numero di slot.... bhè.. devo dire che sto cercando un case, e ultimamente me ne son passati tantissimi sotto gli occhi, ma questo, se non il migliore, è uno dei migliori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie per le foto, il mio spazio web mi ha sfrattato ......
![]() cmq per chi non avesse letto, il case in italia è in vendita CON o SENZA alimentatore presso ELMA.it che spedisce in J+3 lo ritengo il miglior middle tower perchè ha quelle "finezze" che lo fanno diventare speciale: cestello per HDD, viti speciali in regalo, sistema di supporto dei drives, filtri antipolvere..... non è pubblicità, è semplicemente un modo per fare conoscere un OTTIMO prodotto che in italia è quasi sconosciuto (o almeno così sembra)..... unica pecca (anche se possiamo sorvolare) il peso, davvero superiore alla media di categoria..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti ringrazio cmq pr la segnalazione! Davvero un ottimo case...
![]() Ma su elma.it io non l'ho trovato.. link diretto pls!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
aaaaaah QUESTO chieftech
![]() aspè che avevo altre immagini...
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
http://www.elma.it/case/cx/cx.htm
da elma lo vendono con il pannello a 2 ventole ma le ventole non sono comprese ![]() il mio è nero e bianco
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
MA tu ce l'hai!? Come ti trovi!?!? Il peso è un problema!?!? L'hai preso da elma!?
ps. ma su elma non c'è il prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
il case per come è costruito e tutto il resto è sicuramente ottimo (anche nel prezzo a quanto pare) pero non mi piace il frontale
![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il ditone è osceno!!
![]() cmq è un bel case....peccato che io dovrei farci un buco da 12cm davanti x il rad! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
rad!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
..iatore!
![]() questo ![]() è grande come una 12*12.....quindi dovrei tagliare i cestelli hdd...e il frontale
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e a che serve!? So newbie nel modding e in sto tipo di cose!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho un waterblock sul processore ![]() uno sul northbridge ![]() una vaschetta con l'acqua e la pompa dentro più il radiatore
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ah... raffreddamento a liquido.. j'ai compris!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
radiatore = raffreddamento a liquido!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
scusa se te lo dico ma a me non piace per niente... bello dentro ok, ma fuori fa pena...
preferisco il mio Chieftec Dragoon... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.