|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Sygate personal firewall professional e condivisione rete
Praticamente non riesco piu' ad accedere alla rete (2 pc con cavo incrociato
![]() Premetto che con la versione non professional (quindi prima dell'upgrade) si riusciva anche se in maniera sporadica ad andare in rete. C'e' quanche opzione nascosta da settare che non vedo???? E' triste ogni volta disabilitarlo, anche perche' entrano una valanga di trojan e backdoors. Premetto che ho bloccato i seguenti accessi: Sistema e kernel NT Applicazioni servizi e controller Generic host process for win 32 service Modulo di gestione dell'utilita' di pianificazione Dll eseguibile e server SLA Che sia uno di queste appicazione a permettere il traffico INTRANET???? Ciao ![]()
CHRISTIAN NOEMI VINCENZA VI AMO Ultima modifica di overthetop : 02-07-2004 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Per usare le condivisioni devono essere aperte 445, 137, 138 e 139.. vedi te se puoi dirgli cosi`.
( probabilmente queste porte sono incluse in uno di quei servizi dai nomi fantasiosi che hai postato, non saprei dire quale, magari c'e` una modalita` "esperta" in cui ti mostra le cose con precisione invece delle spiegazioni/traduzioni per cretini... ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ci sono opzioni mi sembra per aprire quelle porte.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io con il Sygate non ci sono mai riuscito, e parlando con altri del forum mi sono reso conto che forse non e' proprio possibile.
Cmq questa e' una discussione in cui se ne e' parlato, magari ti torna utile: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625868
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno sa niente???
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Possibile che nessuno in questo forum, ha il bisogno si andare in rete con il sygate???
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.