|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12335.html
Belkin propone un accessorio che permette di scaricare su iPod le foto scattate con una macchina fotografica digitale con supporto USB Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
lo trovo abbastanza utile ma rivolto a un pubblico ristretto, cioè chi:
- deve scattare moltissime foto e non vuole comprarsi tanti moduli di memoria -per lunghi periodi non può scaricare le foto su pc (vacanze di tre mesi in cui fa 1000 foto) -ha un iPod -ha una fotocamera supportata (ma spero che siano molte)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
sul terzo punto ho da ridire l'ipod è il player + diffuso quindi non lo metterei nelle voce "pubblico ristretto"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ma non facevano prima a fare un lettore di card?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Difatti non capisco, gia' da tempo la Belkin produce un lettore ci CF per l'Ipod. Probabilmente quest'altro dispositivo e' piu' versatile perche' collegandolo direttamente alla fotocamera e' indipendente dal tipo di memoria utilizzato.Difatti non capisco, gia' da tempo la Belkin produce un lettore ci CF per l'Ipod. Probabilmente quest'altro dispositivo e' piu' versatile perche' collegandolo direttamente alla fotocamera e' indipendente dal tipo di memoria utilizzato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusate, mi e' scappato un doppio "incolla"
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Rettifico, quello che produce gia' la Belkin si chiama Belikin Ipod Media Reader e legge qualsiasi tipo di scheda di memoria, non solo le CF.
A questo punto non capisco a cosa serva questo nuovo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
questo è il migliore
http://www.pixmania.com/it/it/archos/jukebox_multimedia_av380/36109/accessoire.html# |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Se è vero che costerà il corrispettivo in € di 80$ l'utilità può essere quella di risparmiare. Il
Belkin iPod Media Reader costa 129€...va bene che puoi leggere tutti i tipi di memoria, ma io ho una sola macchina fotografica digitale quindi mi basta che legga le foto fatte da quella! Ocimin |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Io giuro che non capisco perché Iomega non faccia qualcosa di simile (ma anche come lettore mp3) per le cartuccie zip. Penso che lo dirò ogni volta che leggo una notizia così!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
si bello ma con un utilizzo ristretto!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
si sommandoli tutti e tre sono pienamente concorde anche perchè non penso che con un ipod oltre che ascoltarci musica ed usarlo come hd esterno per i dati uno si metta anche registrare o fare cose un pò atipiche
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Udine
|
Qualcuno la ha preso?
Qualcuno sa dove posso trovarlo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.

Io giuro che non capisco perché Iomega non faccia qualcosa di simile (ma anche come lettore mp3) per le cartuccie zip. Penso che lo dirò ogni volta che leggo una notizia così!