|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Dare ripetizioni...come trovare?
Sono uno studente universitario e vorrei lavoricchiare dando ripetizioni ai bambini delle scuole medie (come aiuto compiti) o al più di matematica ai ragazzi del biennio superirore o di programmazione in C ai ragazzi dell'istituto tecnico....dite che si trova?qualcuno di voi lo fà? come avete trovato? il metodo dei cartellini vicino alle scuole funziona?
Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
A me però fa paura, secondo me si rischia di trovarsi la finanza. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Gli annunci online li escludo..essendo un lavoro part time vorrei che fosse di gente in zona...non vorrei arrivare dall'altra parte di Roma per seguire qualche bambino delle medie per 10 € l'ora per due ore a settimana...non mi converrebbe più |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se non vuoi muoverti molto dalla tua zona, allora è meglio attaccare i classici annunci su carta.
E, se vuoi evitare problemi con la GdF, visto che non è la tua attività principale, puoi rilasciare ricevuta in carta semplice. Vedi anche QUI.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.