|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Tungsten e - sd
Ciao ho finalmente preso il palmare suddetto con kit di navigazione, e dopo qualche difficoltà sono riuscito a far funzionare tutto. Adesso ho preso una sd da 256 Mb della panasonic e avrei qualche domanda.
E' possibile lavorare sulla sd card, cioè creare cartelle installare programmi, cancellare file? Finora non sono riuscito a far niente di tutto questo, ho installato dei programmi ma non mi funzionavano, ho dovuto mettere i programmi sul palmare e i file d'uso sulla scheda, per esempio con map sonic, non ne voleva sapere se non dopo aver messo programma su palm e cartina su scheda. Una domanda sulle mappe, ora ho messo su la mappa della mia regione, ma se volessi metterne su un'altra o semplicemente cancellare questa, come si fa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Allora:
1 - Non tutti i programmi palmOS funzionano se installati su scheda (Mapsonic funziona solo se installato in RAM) 2 - I programmi nella scheda vanno installati nella cartella /PALM/Launcher/ 3 - Si puoi creare delle cartelle ma tieni presente che ci sono cartelle predefinite: /AUDIO/ per gli mp3 /PALM/IMAGES/ per le foto e le immagini /PALM/LAUNCHER/ per i programmi installati su SD e i loro database
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.