|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
XBOX...varie ed eventuali
Per prima cosa vorrei scusarmi se la domanda e' gia' stata fatta...
ma non riesco a trovare nulla che mi tolga tutti i dubbi...che sono: 1) Oggi come oggi, posso comprare una XBOX e farla modificare? (devo stare attento ai numeri di serie speciali o cose del genere?) 2) Se la modifico e ci installo su linux poi posso usarla come download machine e contemporaneamente posso continuare ad usarla come macchina per giocare? 3) Posso usare una qualche versione modificata di emule per xbox? 4) e' vero che presto taglieranno il pezzo di vendita? grazie giruz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
ciao
1) si puoi moddare qualunque xbox con i chip che trovi in vendita su numerosi siti online e non 2) contemporaneamente dubito, ma nn ho mai provato, magari con qualche stratagemma è possibile. 3) Puoi usare tutto ciò gira su linux se hai intenzione di installarlo 4) no
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
avete suggerimenti su dove comprarla? ho guardato su ebay ma non c'e' nulla di interessante. bye giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
guarda sul mercatino di questo forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Re: XBOX...varie ed eventuali
1) Oggi come oggi, posso comprare una XBOX e farla modificare? (devo stare attento ai numeri di serie speciali o cose del genere?)
con gli attuali modchip puoi moddare tutte le revision della X molto facilmente. il prezzo di ogni chip si aggira in media sui 20 € + spedizione. 2) Se la modifico e ci installo su linux poi posso usarla come download machine e contemporaneamente posso continuare ad usarla come macchina per giocare? in contemporanea no, è come avere 2 sistemi operativi..... 3) Posso usare una qualche versione modificata di emule per xbox? non so se esiste...... 4) e' vero che presto taglieranno il pezzo di vendita? se lo fanno m'inc@§§0 perchè l'ho comprata nuova pochi giorni fa.... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: XBOX...varie ed eventuali
Quote:
2) Mi sono espresso male, intendevo dire...posso tenerla funzionante per i giochi e contemporaneamente aver su linux, mi era venuto il dubbio che o la usassi per giocare o solo per linux bye giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io ho preso l'alladin su d1v1n30 dot 1t
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
o su modchip
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.