|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Vendo giochi originali per PC
Vendo i seguenti giochi per pc, originali e in ottime condizioni (in molti casi c'è ancora il cellophane sulla confezione!); accanto ad ogni titolo c'è il prezzo in euro:
SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE, A MILANO CONSEGNA A MANO! Age of Empires Age of Empires - The Rise of Rome Age of Empires II - The Age of King Baldur's Gate 2 + throne of Baal Blade Runner Command & Conquer Commandos Fifa 94 Fifa 96 Gabriel Knight 2 Gabriel Knight 3 * Grand Thief Auto 3 * Max Payne * Riven (Myst II) Spycraft Tomb Raider II Warcraft II * versione classic (confezione tipo DVD). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: Vendo giochi originali per PC
Quote:
![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ops! scusate!
Age of Empires 10 Age of Empires - The Rise of Rome 10 Age of Empires II - The Age of King 10 Baldur's Gate 2 + throne of Baal 15 Blade Runner 15 Command & Conquer 10 Commandos 10 Fifa 94 5 Fifa 96 5 Gabriel Knight 2 10 Gabriel Knight 3 * 5 Grand Thief Auto 3 * 5 Max Payne * 5 Riven (Myst II) 15 Spycraft 10 Tomb Raider II 10 Warcraft II 15 * classic |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
![]() due mesi fa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=682741 vendevi tutto a 10 euro ciascuno, ed ora i pezzi piu' "gettonati" sono passati a 15? ![]() Io rimango in coda con la mia vecchia offerta: BG2 + blade runner a 20 euro comprese ss
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
vi spiego subito:
2 mesi fa circa ho messo in vendita gli stessi titoli. In molti si sono fatti avanti, ma nessuno mi ha contattato in pvt per lasciare l'indirizzo. Inoltre sono stato spesso fuori città per lavoro, quindi non riuscivo a seguire tutti in modo assiduo. Per quanto riguarda i prezzi, li ho articolati perchè alcuni titoli sono più difficili da vendere oppure sono in versione classic, quindi già ad un prezzo basso. Quindi, d'ora in avanti, chi vuole un titolo, mi contatta in pvt, io comunico a tutti che quel titolo è stato venduto ed il giorno dopo spedisco il gioco. Le spese di spedizione variano da 0,40 a 5 euro, a seconda del peso del pacco e dal metodo di pagamento prescelto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
interessato a :
Baldur's Gate 2 + throne of Baal 15 Gabriel Knight 2 10 Gabriel Knight 3 * 5 per i quali offro 25 euro e forse anche a Blade Runner 15 il tutto con consegna a mano a milano. Fammi sapere via pvt così ci mettiamo d'accordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
è in ottime condizioni? cioè CDROM,manuale,scatola? le s.s. penso siano 2 euro in + vero!?
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
E' in ottime condizioni: confezione da 4 CD + manuale+ scatola di cartone duro (come oramai non ne fanno + ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sono tantini per un gioco,certo bello,ma vecchiotto. ci sono giochi Xbox Nuovi a quel prezzo ![]() resto in attesa.ciao!
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Non x contraddirti, ma per x-box a quel prezzo ci compri solo la copertina (a meno che non mi parli di giochi NON originali
![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Coda anch'io per Blade Runner
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
in coda per bg2+throne a 15
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Gabriel Knight I e II
e Baldur's Gate VENDUTI x Giagiu: Blade Runner : le s.s. dipendono dal peso e dalle modalità di pagamento. contattami in pvt per indirizzo e dettagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
[b]Blade Runner VENDUTO !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Sono ancora disponibili i seguenti titoli:
Age of Empires 10 Age of Empires - The Rise of Rome 10 Age of Empires II - The Age of King 10 Command & Conquer 10 Commandos 10 Fifa 94 5 Fifa 96 5 Grand Thief Auto 3 * 5 Max Payne * 5 Riven (Myst II) 15 Spycraft 10 Tomb Raider II 10 Warcraft II 15 * classic |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
vaglia ed email spedite.
avvisami all'avvenuta spedizione del gioco. Ciao, giagiu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.