|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13823.html
Gigabyte pare aver sviluppato una nuova tecnologia che permette a due schede video di operare in modalità multi-GPU anche se non progettate per tale scopo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi sembra poco rispetto all'nvidia sli ... in alcuni casi si raggiunge anche il 90-95% là
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mah. Dice che comunque supporta anche schede video non progettate per il funzionamento in coppia, mentre finora si è parlato di schede dedicate.
Se funziona con tutte le schede non è da sottovalutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: firenze
|
specialmente se magari funziona anche con schede video diverse tra loro, magari anche solo leggermente diverse, tipo una 9600 e una 9600pro ad esempio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
le 9600 sono agp non credo proprio che funzionino su questa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
mahhh...
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 10-01-2005 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: VERONA
|
E' semplicemente questa:
http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/News/News_605.htm una mobo con due connettori PCi-express ma col cipset 915p e non il 925 che nasce nativo per 2 pci-e. Probabilmente costerà sotto i 200 euri dato che il 925 sta oltre, idem per gli nforce4.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se funziona, anche se con prestazioni inferiori, darà molte preoccupazioni allo SLI.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
x mr. gamer
Si, in alcuni casi lo Sli di Nvidia raddoppia le prestazioni ma in altri, lo Sli è addirittura controproduttivo o se non altro non porta a grandi margini di guadagno: basti vedere HL2, dove la Radeon X800XT PE dà il doppio di punti di due Nvidia in Sli. Bisogna sempre guardare con quale codice è stato creato il gioco. Nvidia in Doom3 per esempio, non conosce rivali. E poi questo Sli non mi convince: qualcuno diceva che le schede video devono essere necessariamente identiche (anche le memorie) un po' come il dual channel per le Ram, altrimenti non è possibile attivare lo Sli: qualcuno sa se questo è vero? Per non parlare poi dei consumi derivanti da questo genere di configurazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
di sicuro una soluzione del genere avra' moltissimi problemi, ce la vedete la gigabyte che sviluppa dei drivers ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Intendevo dire che essendo una sola scheda, la Radeon ottiene un punteggio maggiore di Nvidia in modalità Sli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
x Kars
io ce la vedo benissimo vista la considerazione ottima che ho dei prodotti gigabyte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Firenze - Campi B.
|
Avoglia ad avere stima dei prodotti gigabyte ma qui il fatto è un altro...creare dei drivers..non ce la vedo proprio..anche perchè non credo gli verrebbe a convenire un gran che metter su un team di sviluppo per i drivers, dato che non è una cosa da poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Firenze - Campi B.
|
Avoglia ad avere stima dei prodotti gigabyte ma qui il fatto è un altro...creare dei drivers..non ce la vedo proprio..anche perchè non credo gli verrebbe a convenire un gran che metter su un team di sviluppo per i drivers, dato che non è una cosa da poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Se tutte le promesse sono mantenute (
![]() ![]() Ultima modifica di SaettaC : 10-01-2005 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
edit: sbagliato news
![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ Ultima modifica di HexDEF6 : 11-01-2005 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ehm.... hai sbagliato news!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
SI PARLA DI SLOT PCI.
Se ho capito bene potrebbe essere un passo verso la mia futura configurazione, a patto cmq che i costi non siano esagerati... Secondo voi quando aboliranno lo slot agp definitivamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.