|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+sped] 2 set di casse 4.1
Ciao,
domani mattina mi arrivano 2 set di casse 4.1 di un amico. Da quanto comunicatomi sono: 1. Creative FPS 1600 -------- VENDUTE A REPERGOGIAN 2. Altec Lansing ACS54 ------- VENDUTE A KALASNICO qui il manuale delle Altec...se non sbaglio RULEZ 1. Precedenza consegna a mano e blocco 2. Se devo spedire scegliete voi la spedizione, in quanto la pagate voi... Preferito j+3 3. Pagamento anticipato con bonifico bancario o postepay 4. in vendita anche su altri forum e privatamente
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 03-09-2004 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
confermo che c'è anche una 5.1
da oggi le casse sono in casa mia...su ragazzi.. ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
metti un po' di link per capire meglio di che cosa si tratta?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quali sono le 5.1?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
offro 25 euro per Creative FPS 1600
offro 30 euro per Creative FPS 1600 + un lettore di floppy funzionante(se l'avete) il tutto consegna a mano a to ciao
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nato a SORRENTO, vivo (per studio) a FISCIANO (SA)
|
Quote:
"MESSAGGIO DI SOLIDARIETA' VERSO UN VENDITORE!!!!" Se non sbaglio dovrebbe essere la creative sound blaster live 5.1. Giusto? Se è questa è una grande scheda e la tengo montata con un set 4+1 della creative, e credetemi, quando vedo un film trema la stanza!!!!!
LA DIFFERENZA TRA UN GENIO E UNO STUPIDO E' CHE UN GENIO HA I SUOI LIMITI!!! HD ---> SATA2 320 GB SEAGATE + W.D. ELEMENTS 500GB CPU ---> INTEL CORE 2 DUO E6400 RAM ---> 2 GB DDR II SVGA ---> ATI Radeon X1650SE AVIVO 512MB |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi..
![]() allora sono dei set 4.1...(1 sub+4 satelliti). La scheda audio invece è una 5.1 live! (ma per questa magari apro un 3d dedicato... a meno che a qualcuno non interessi un "kit=scheda+casse"). @Repergogian: Se vieni a casa mia a prenderle, un floppy funzionante dovrei averlo...se facciamo 35 ? In settimana dovrei forse vedere anche altri...ti chiedo solo il tempo di verificare il perfetto funzionamento di tutto. Diciamo da martedì in poi ? Grazie della solidarietà.. ![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se vengo a casa da te, dimmi cmq dove sei in pvt e sei hai il floppy funzionante con certezza. facciamo 33 euro casse creative 1600 + floppy, ok? la benza la metto io io posso sempre anche da oggi stesso dimmi ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ho risposto al tuo PVT.. ![]()
#10 |
Senior Member
|
testate ieri sera le Creative FPS 1600...perfettamente funzionanti e in ottime condizioni..complete di tutto
In una delle prossime sere un giro sulle Altec.. ![]()
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino city
|
come sei messo con le casse?! interessato se limi un cicinino, te lo prenderei a TO...
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() succede di scrivere cose che danno adito a mali pensieri.. ![]() ![]() marco camma....domani dovrei consegnare la Creative a Repergogian...mi rimangono le Altec, che però vorrei ancora provare per escludere ogni possibile malfunzionamento... ma è una questione quasi trascurabile...l'amico da cui mi arrivano tiene la roba benissimo.. ![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
ahahahahhaha
allora vengo a prenderlo io a casa tua... aahhahahahahah nota: continuate pure la vendita io nn vado a prendere le casse...ahahhahaha |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() se proprio vi può far piacere... ![]()
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino city
|
uè signori...state lavorando con la vostra immaginazione, neh?!
![]() Io intendevo che prend_O -IL- SET di casse.... E poi che credete...che mi sp#$$ani così gratuitamente sul Forum Per tornare agli affari, le altre casse sono esose x me...lascio! ciao Mk
#17 |
Senior Member
|
scherzi a parte...
![]() una limatina si potrebbe dare...proviamo a venirci incontro ?
#18 |
Senior Member
|
stasera incontro Repergogian per le Creative....quindi a breve rimarranno solo le Altec..
![]() magari stasera gli do una provata D ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Favolose le casse della creative...
purtroppo ho notato che le serie nuove non rendono tanto... le ho provate entrambe e tornerei volentieri a quelle vecchie... per ascoltare la musica sono davvero grandiose alla fine dvd su pc non ne guardo mai e i 7canali non li sfrutto! confermo sul tremolio della stanza!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grazie dell'opinione favorevole..
![]() consegnato casse e floppy a repergogian..rimangono le altec...stasera sono impegnato con UT... cmq coraggio ragazzi ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.