|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[Roma]Vendo N1020V
Salve di nuovo a tutti,ho gia affrontato l'argomento qualche gg fa ..rieccomi qui
Prezzo:800 euro con borsa inclusa,mouse ottico cordless della trust ![]() Descrizione:Intel Pentium 4 2.4 GHz, 256MB DDRAM, 40 GB, 15" XGA TFT-Display, ATI Mobility IGP340M, DVD/CDRW, Floppy, 16-bit Stereo Sound, TV-Out, 56K V92-Modem, 10/100 LAN,Lithium-Ionen-Akku, Windows XP Professional Per correttezza dico che anche altre persone in real mi devono dare una risposta....quindi se ci fosse una analoga situazione darei la precedenza a loro...pero' mi devono ancora dare una risposta Squall |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Salve,
premetto che non sono interessato al portatile, ma , per consiglio ti suggerisco di abbassare un pò il prezzo... E' un pò caruccio... Dovresti metterlo sulle 600-650 eurozzi... Ciao ciao e buona vendita...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche nella sezione portatili mi hanno consigliato di venderlo a 800...e cmq qui vedo post con vendite di portatili inferiori al mio ma con prezzo sui 700 euro...quindi sinceramente non penso sia troppo 800 euro ...
Squall |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
in coda, ti faccio sapere domani.ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
mi dai dimensioni, peso e autonomia?
anche la risoluzione massima, grazie...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
31,7 x 25,65 x 3,30 cm. Il peso, di 2.9 Kg
Autonomia:2 ore Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ci staresti per 750 ss incluse in j+1 assicurato? Pagamento anticipato a mezzo di vaglia o bonifico. Fammi sapere
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma ora devo aspettare queste risposte e anche una risposta in real...al limite 800 ss incluse...cmq come ho detto in precedenza do la precedenza ad una mia amica che mi darà la risposta domani..cmq aspetto le risposte di disumano e $!/\/\o..
j+1 assicurato cosa sarebbe? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
io lascio...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io resto interessato per quella cifra, eventualmente fammi sapere. Il j+1 è il paccocelere1 di Poste Italiane.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ah
Cmq aspetto notizie da $!/\/\o e dalla mia amica domani.. Ciao:=) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Certamente
Domani appena ho la risposta della mia amica vi faccio sapere tutto...cmq sinceramente non credo di accettare nella peggiore delle ipotesi 750 ss incluse... Squall |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la mia amica mi ha detto che lo prenderebbe ma verso settembre...siccome ho bisogno di venderlo subito ,se riesco a venderlo ora bene altrimenti aspetto..
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Fammi sapere se ti va bene la mia proposta.
Un saluto
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
scusate...spero entro stasera di far saper qualcosa...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
praticamente ora si è aggiunta anche una mia parente -_-
Cmq io prima lo vendo meglio è,quindi se lo vendo prima qui è meglio ,anche perke alla parente lo sconto è d'obbligo Cmq prima aspetto la proposta e risposta di $!/\/\o... Per IroNLieR ti posso solo dire al limite 800 ss incluse.. Fatemi sapere Squall |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.

e Windows Vista