|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Domanda!
Ciao a tutti.
Ho una domanda da fare riguardo al mio F_PROT 3.14e (regolarmente acquistato). Per quanto riguarda gli aggiornamenti.....io l'ho installato da circa un mese e non se ne vede l'ombra Su un altro PC ho il Northon e tutti i giorni piu o meno arriva il suo aggiornamento....chi mi illumina? Grazie. Bye, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
F-prot viene sempre aggiornato regolarmente, + volte a settimana e penso anche quotidianamente certe volte.
L'ultimo aggiornamento è di oggi 28 giugno, quello precedente era del 25 giu. se hai un firewall controlla che sia settato in modo da consentire l'accesso al web del modulo di aggiornamento dell'av. Altrimenti prova a scaricare manualmente i file delle definizioni virali da qui: http://www.f-prot.com/download/home_user/ ftp://ftp.f-prot.com/pub/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grazie dell'interessamento!!!
Potresti pero essere un po piu preciso sul da farsi Sai,non sono molto esperto in materia antivirus e firewall Ho installato il McFee Firewall Prof.:che file dovrei cercare di preciso per poterlo abilitare? Grazie ancora!!!!! Bye, |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
il file è updater.exe nella cartella F-PROT/FP-UPDATER.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.