|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[MILANO] case tower professionale
Salve a tutti,
vendo case tower ATX della Supermicro, modello SC-760A, molto simile a questo: http://www.supermicro.com/products/c.../SC762-420.cfm l'unica differenza è l'assenza dello spazio per la grossa ventola sul retro, appena sopra gli slot PCI. Si tratta di un case professionale molto robusto, tutto in acciaio 1,2 mm (non il solito lamierino!); molto spazioso, può contenere tranquillamente qualunque motherboard possiate immaginare, anche biprocessore. E' dotato di ben 6 vani da 5"1/4 (che possono essere ventilati con delle ventole installate di lato) e uno da 3,"1/2, più almeno tre spazi per hd. L'ho comprato tre anni fa e costava 350.000 lire! E' ancora in ottime condizioni, privo di segni visibili, non è stato moddato in alcun modo (ma si presta bene). E' dotato di tutti i coperchi dei vani e degli slot originali e tutti i supporti (8!) per le ventole interne, e di due ventole da 92 mm che erano fornite di serie. Non c'è l'alimentatore! All'interno è stato parzialmente imbottito con materiale fonoassorbente attaccato con biadesivo facilmente staccabile (anzi, a volte si stacca pure da solo) e sul frontale ci sono tre piccoli adesivi anch'essi rimovibili. I led ed i pulsanti sono tutti funzionanti. In omaggio un cavo floppy flat da 1 metro autocostruito (altrimenti come ci arrivate ![]() Lo vendo a 70 €. Come al solito, precedenza alla consegna a mano, spedisco solo come ultima possibilità. Consegno a mano solo in Monza/Brianza, max fino ai primi paesi in provincia di Lecco o a quelli sull'Adda vicino a Trezzo, ma non a Milano città (al max ve lo porto a Cascina Gobba sulla MM2). Update: se volete do' assieme al case anche l'alimentatore originale (300 W, ottima qualità, doppia ventola di emergenza) ad 80 €, quindi dò precedenza a chi li compra assieme. Update 2: ulteriore aggiunta: dò anche i due cavi IDE round da 90 cm bianchi. Quindi, solo case 70 €, case + ali 80 €, case + ali + cavi 90 €. Non dò questo ali e questi cavi separatamente. Inoltre ecco le foto: http://www.biffuz.it/misc/case/case.html Se a qualcuno interessa, ho anche un ali da 400W nuovo, marca ignota, a 20 € e un case minitower usatissimo ma ancora buono (e di costruzione robusta, aggiungerei, in acciaio) che regalo a chi mi compra qualcosa :-) Gabriele
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... Ultima modifica di biffuz : 30-06-2004 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
scusa, al posto della ventola sopra agli slot pci ce n'e' una piu' piccola oppure non ci sta nessuna ventola?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece, una delle ventole fornite è montata su una staffa che una volta montata si trova verticalmente sopra la CPU, ma stranamente nel pannello di chiusura laterale non c'è una griglia corrispondente, rendendo questa ventola praticamente inutile... Ciao e grazie per l'interessamento Gabriele
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
![]() Bellissimo case !!! Ne ho acquistato uno sul forum l'anno scorso..... però con la spedizione ... l'hai misurato bene??? X spedire in J+1 o J+3 le misure totali dei 3 lati ( H-L-P ) non devono superare mt 1,5 .... se lo spedisci con un'adeguata protezione è facile sforare nelle misure...... Comunque lo consiglio a tutti !!! Ho integrato un'impianto a liquido ...sembra quasi creato apposta ... ![]() Scusami ma non ho resistito ad osannare questo magnifico case... ![]() ![]() Volevo puntualizzare che io e biffuz non ci conosciamo neanche.... ![]() Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque è facile trovare degli adattatori da 3,5" a 5,25", e qui lo spazio non manca ![]() Adesso io invece devo procedere al modding del mio nuovo case, vorrei sapere chi è quel masochista che su un case nero/argento ha deciso di metterci dei LED verdi... quelli blu non andavano bene??? Ciao Gabriele
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao! Gabriele
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
vale ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
in coda per tutto il blocco se spedisci
ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In che senso, scusa? Se intendi l'inserzione, la risposta è sì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cominciamo con gli up...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
ciao, la cosa mi potrebbe interessare
![]() io sono di agrate... quindi abb vicino, solo che ho bisogno di tempo per sistemare robe... il case mi servirebbe per sistemarci dentro il liquido, ma il problema è che mancano i soldi... vedo se riesco a vendere il mio case ad un amico poi ti dico ![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. Ultima modifica di GiSje! : 27-06-2004 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se mi dici anche i voltaggi dell'ali ci potrei fare un pensierino
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
io sono sempre interessato con spedizione
ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vengo a ritirare a cascina gobba
Tutto a € 50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento sono in trattative con GiSje!, con consegna a mano quindi ha la precedenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona vendita ![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.biffuz.it/misc/case/case.html Naturalmente si può smontare tutto: pannelli (anche quello superiore), coperchi dei vani 5,25" e degli slot, suppporti delle ventole, è tutto a vite. L'alimentatore nella foto è un po' impolverato, ma ovviamente lo pulirò prima delle consegna. Faccio anche un'aggiunta: a 90 € dò il case, l'alimentatore e due cavi IDE round da 90 cm bianchi. Se nessuno si fa avanti per consegna a mano entro domenica alle 24.00, spedisco il tutto a Timeforks.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up :-(
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.