|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Trovare il coraggio
Ragazzi, come trovate il coraggio di fare qualcosa?
Qualsiasi cosa, dal fare una cosa che non fareste mai per una scommessa, al fare il primo passo per conquistare qualcuno\a dell'altro sesso, ad andare avanti in un momento di debolezza ecc... Tanto per parla' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano e dintorni
|
Alle volte mi dico che.: I sentimenti hanno il potere che gli dai, ingoio la saliva e vado avanti.
Altre seguo il mio istinto. Dipende dai casi Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
bella domanda....veramente.
Per quanto mi riguarda i momenti di debolezza (nello studio la maggior parte delle volte) mi sono messo in testa che ci devo riuscire a fare una certa cosa e, anche a fronte di sacrifici, mi sono impegnato per farla; il coraggio per fare il primo passo con una ragazza in 18 anni non sono ancora riuscito a trovarlo; le scommesse illegali inoltre non mi piacciono e non faccio mai cose per scommessa (con persone). E' più divertente andare ad investire 3€ alla snai... se mi viene in mente altro.....lo scriverò!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io mi dico "si deve fare!"
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Re: Trovare il coraggio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
vero spesso è meglio fare senza pensare, puntare ad un obiettivo senza troppo pianificare.
se è con le "femmine" poi, pianificare serve a poco, serve solo molto istinto, determinazione, ed intraprendenza.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
ANDARE A GNOCCA FA BENE! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
per andare avanti..in tutto...come la canzone dei verdena...
...INGOIO UN ROSPO...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
la forza della disperazione, secondo me è quella che ti manda in berserk e non guardi più in faccia nessuno
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
per avere realmente coraggio si deve stare bene fisicamente e psicologicamente in quel momento.
Per le ragazze...ci vuole solo una sana dose di incoscienza... Appunto se ti parti facendo ragionamenti tipo...se mi dice di no...e che faccio...meglio evitare,se ti piace una ragazza vacci subito,si evita di fare figure del cavolo. Sicurmante se ci vai acquisti un fascino perchè le ragazze non disprezzano il coraggio,certo presentati in modo naturale e non fare lo spaccone |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Secondo me non pensare troppo ai pro e ai contro di eventuali successi o fallimenti è un buon inizio, perché altrimenti è facile trovare la scusa "ma in fondo non è che mi interessi più di tanto" e non ci si muove mai.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
istinto caro mio, istinto! ovvio, se sei un fifone di natura non farai nulla, se sei come me accetti pure di metterti in piedi con le mani alzate sulla ringhiera di un balcone a uffa! ma io non sono coraggioso, sono solo scemo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
"Il pensare e' degli stupidi, mentre i grandi si dedicano all'ispirazione"
Arancia Meccanica - Stanley Kubrick |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
ragazzi io sn un tipo che alcune volte non si fa problemi a fermare una ragazza,ma mi fanno incacchiare di brutto i fifoni,gli dico,dai,una l'ho fermata io adesso tocca a te...e loro niente...Ma baff....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
vediamo dipende, se è una cosa non troppo importante: musica rock a tutto volume e mi dico "tanto lo sai che se vuoi ci riesci"; se è un problema grosso: lo "taglio a fettine" ed ogni giorno faccio un passettino; il primo passo in amore per fortuna non ho mai avuto il bisogno di farlo
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Ovviamente prima c'è una riflessione su quanto intelligente/stupida possa essere una certa cosa. Se questa riflessione passa, si fà!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sono una persona molto testarda.
Quindi se ho degli obbiettivi faccio il possibile per raggiungerli e quando vacillo mi ripeto "su su muovi il culo, se non tenti non puoi sapere come va a finire" In amore non mi son mai posta problemi: o la va o la spacca. E per fortuna è andata bene
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
...mmm non ci ho mai pensato... ma come mi viene...???? boh... esempi? in che senso?... bo tipo ad andare in macchina... mi concentro... guardo la strada... e inizio a ragionare.. di qua non può uscire nessuno, polizia zero un sacco di miei amici non ci provavano nemmeno.. io ho osato sempre più sempre, più fino a riuscire a fare sto giochetto senza problemi... intendevi trovare quel coraggio? o forse tuffarsi... 3 anni fa sono andato a minorca in spagna... c'era na spiaggia scavata tra due enormi scogli... in uno scoglio passando dall'altra parte c'era un'altra spiaggia ma tra le due spiaggie (ci saranno stati 50 metri) dentro a questo scoglione c'era una specie di grotta.. scendo guardo la profondità dell'acqua ... acqua trasparente in fondo sabbia profondità... saranno 4 metri se non di più... VADO! torno in cima allo scoglio sopra alla grotta (per evitare di prendere gli scogli) guardo giù... sembrava di stare al terzo o quarto piano... in quel momento guardi giù il vuoto e inizi a pensare... profondo è profondo... non dovrei toccare.. poi per tornare in dietro devo un po nuotare... ma non è un problema... gli scogli non li becco a parte qua... vabbe vado un po più avanti... e se cado? a si devo buttarmi.. no però mi faccio male... no non mi faccio male è solo acqua... si ma da st'altezza (dopo 10 minuti) ma che cazz basta mi sono rotto le balle SI VIVE UNA VOLTA SOLA! (tuffato) durante il salto mi son sentito salire lo stomaco all'altezza della gola arrivo in acqua (finalmente) e non tocco in fondo solo perchè invece di andare giù dritto a "soldatino" mi giro in acqua tornando con i piedi in su perchè l'ho fatto? perchè mi piace.. nessun altro motivo! (anche perchè poi l'ho fatto altre due volte... mi sono fermato perchè mi facevano male i piedi coraggio di rompere il ghiaccio con una ragazza? la guardi, ti piace? proviamoci! la guardo un po meglio.. qualche sguardo e se lei continua a guardare in un certo modo provo a rompere il ghiaccio... poi vabbe se son tutti 2 di picche il problema sta da un'altra parte... però intanto c'ho provato... se non ci provo non saprò mai cosa dirà.. e poi mi incuriosiscono molto alcune ragazze... e la curiosità spinge a fare molte cose... (anche stupide) il coraggio non esiste... quando l'uomo ha paura di fare qualcosa si ferma... farle non vuol dire avere coraggio... vuol dire non avere paura
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.