|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Vigor 2600...manuale italiano!?!?
Ciao a tutti,
mi scuso per questo mio post sapendo che da qualche parte nel forum ve ne è uno simile di qualche mese fa, purtroppo la mia ricerca in tal senso non ha portato esiti positivi... Mi piacerebbe avere il manuale (completo, anche se non recentissimo) in italiano del Vigor 2600, potreste aiutarmi a reperirlo on line od altrove? Vi ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Già che ci siamo, mi confermate ke la versione del vigor, la 2600 liscia, senza sigle, ha il supporto completo alla vpn? Considerato ke tra poco mi arriva questo router, magari se riesco converto il manuale in ita, grosso modo, in automatico.
Ultima modifica di NoX83 : 25-06-2004 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io ho un vigor 2600 ma del manuale in ita non ne ho mai visto l'ombra
c'è e l'avrai sicuramente un file di 9 mega che è quello in inglese
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Diverso tempo fa, in una discussione non specifica, ma comunque relativa al Vigor 2600, un utente aveva addirittura messo a disposizione tale manuale su di uno spazio web...e mi pare di ricordare che esso fosse reperibile su di un sito ufficiale europeo della Draytek, ma, come sempre, non riesco più a trovarlo
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppo e lancio l' idea, visto il discreto numero di utenti che possiedono tale router (e suoi simili), di creare un reference topic, alla maniera di Motherboard & RAM, in cui discutere di configurazioni e tuning...
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pur non avendo la competenza tecnica necessaria a manutenere un simile post mi impegno sin d' ora a segnalare ogni news riguardante il nostro Vigor 2600...
Ciao ![]() Ultima modifica di automatic_jack : 28-06-2004 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a consultare il forum Draytek UK per reperire maggiori informazioni a riguardo od a leggere i documenti (.pdf) di comparazione tra i vari modelli Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.