|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
VIERI sei un grande !!!
Da milanista, da tifoso dell'Italia e da uno che ha sempre poco amato il Vieri giocatore dico: Vieri sei un grande !!!
Ho appena sentito la conferenza stampa e la dichiarazione che ha rilasciato nella quale affermava di essere "...piu' uomo io di tutti i giornalisti che ho di fronte..."; dicendo poi che possono criticare il giocatore e dire quando gioca bene o male ma non devono offendere il Vieri persona. Finalmente i giornalisti amanti della polemica a tutti i costi si saranno sentiti degli emeriti idioti !
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Re: VIERI sei un grande !!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
si, a volte i giornalisti pubblicano notizie completamente infondate, come lo può essere quella della lite tra vieri e buffon;
secondo me ha un tantino esagerato, ci sono modi e modi di esprimere le cose. Un esempio a riguardo è la conferenza stampa di Buffon: comunque duro con i giornalisti ma si è espresso con toni civili, soprattutto senza offendere nessuno. Purtroppo l'ignoranza fà brutti scherzi!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: VIERI sei un grande !!!
Quote:
Tipo Melli al processo ? quando parla sembra che sulla bocca abbia delle patate , prima ha detto che Gattuso fa schifo ....poi che Pirlo non vale nulla , che bei commenti pacati che fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: avete visto ieri sera il Processo ?!? Ero indeciso se buttarmi in terra dalle risate o vomitare per la disperazione vedendo l' idiota (Non quello di Dostoevskji...) Melli e il minorato Biscardi. Quest'ultimo dava interpretazioni tutte sue a dichiarazioni di Gattuso e Pirlo cercando di convincere gli altri che le cose stessero come lui affermava. Cosa ancor piu' grave che chi, come Jacobelli o altri, la pensava diversamente non diceva nulla affinche' la polemica potesse proseguire senza ostacoli. Obrobrio...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Quoto pure io...
PERO' VENDIAMOLO!!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
1) secondo me ha parlato bene 2) l'ignoranza è la tua,xkè ignori che i toni cn cui si è espresso sono dettati dal carattere e non dalla ignoranza ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno "inventato" una finta lite tra lui e Buffon. Ripeto, dire che lui è più uomo di tutti i giornalisti in generale è un pò esagerato.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
Quoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco qua parte delle dichiarazioni di Bobone:
Così l'attaccante dell'Inter ha reagito dopo le voci di una presunta lite con Buffon al termine della partita conto la Svezia. "Ci massacrate dalla mattina alla sera - ha detto Vieri ai giornalisti - ne inventate tante: avete inventata anche questa. Su di me come giocatore potete dire quello che volete ma come uomo no. Io mi posso guardare allo specchio, voi no. Oggi è l'ultima volta che parlo con voi". (Ed anche qua hanno tralasciato diverse affermazioni... tanto per cambiare...) Bobo ha deciso di chiudersi nel silenzio per uscire da un periodo non certo facile. Le brutte prestazioni nelle due gare sin qui disputate e le voci di mercato che parlano di un Inter pronta a scaricarlo a Real o Juve non hanno certo tranquillizzato l'animo irrequieto del bomber. (Dai con la polemica...) Ben diversa la reazione di Gigi Buffon che con educazione ha negato il litigio con l'attaccante dell'Inter: "La lite con Vieri di cui parla qualche giornale? E' totalmente inventata. - ha detto il portiere della Nazionale - Una cosa sono le opinioni, un'altra i fatti: e questi vanno rispettati. Tra me e Bobo non c'è stata nemmeno una parola, in campo ci sono le telecamere che lo provano, nel tunnel mi ha preso subito la Rai". Che dire amcora ?!?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensala come vuoi ed evita di insultare. Secondo me, ripeto è ignoranza e mancanza di educazione. Un giocatore che occupa la sua posizione, che guadagna fior di quattrini e che ha rapporti quotidiani con la stampa, dovrebbe imparare a esprimersi in modo ragionevole senza offendere nessuno ,a prenscindere dal carattere.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
i giornalisti pur dando una notizia falsa, non hanno offeso nessuno, non vedo perchè lui dovrebbe farlo.
Si pensa superiore agli altri solo perchè gioca a pallone ed è pagato molto?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ha fatto bene a incazzarsi.
Certi giornalisti sono proprio dei.... Cmq ha forse sbagliato nei modi, però quando ci si incazza... ci si incazza.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
ma per favore
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Poi certe persone devono mettersi in testa che il guadagnare tanto non fa ergere le persone a livello divino. Sembra che solo perchè prendono un mucchio di soldi non debbano mai incazzarsi, non debbano fare nulla. Solo perchè stipendiati. Sono pur sempre animali come noi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno dicesse una cosa falsa su te e, soprattutto, perseverasse in tale atteggiamento, non consideresti tutto cio' un' offesa alla tua persona ?!? Beh... io si ! Non so se Vieri crede di essere "superiore" o meno... ad ogni modo e' sempre stato uno capace di scherzare davanti ai micorofoni ed anche di accettare le critiche di carattere tecnico. Quando si va troppo fondo sulla sua privata oppure si fanno illazioni sulla sua persona credo sia legittimo che si incazzi. Tutto qua.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Le parole che avrei voluto sempre dire anche io a tutti i giornalisti. Incompetenti e ignoranti. Naturalmente ho già sentito le reazioni di alcuni giornalisti e credo che i giocatori debbano andare giù ancora di più per farli stare zitti.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Basta con i giornalisti!!!
PROPONGO UN BOICOTTAGGIO VERSO TUTTI I GIORNALI SPORTIVI ITALIANI, VERSO TUTTI I SITI SPORTIVI ITALIANI, VERSO TUTTE LE TRASMISSIONI SPORTIVE ITALIANE PRE E POST PARTITE. chi è daccordo? mettiamo un sondaggio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.