|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Disperato! :'(... Un gioco alla Fighting Force
mi è venuta una voglia matta!!! voglio un gioco tipo il mitico fighting force!!! ![]() il tal gioco (originale) non mi funziona!!! crasha inesorabilmente prima di partire (grazie windows...) probabilmente è troppo vekkio e ha incompatibilità con le directx9 (grazie windows...) al momento sto giocando con kungfu chaos per xbox... gioco di questo genere e mi sto divertendo una vita!!! VI PREGO TROVATEMENE UNO SIMILE!!! ne avranno fatti!! questi picchiaduro 3d troppo divertenti!!! IDEE?!?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ONI (è uscito allegato a una decina di riviste).
oppure, e qui te lo consiglio davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, tanto: Il mitico Max Payne + Kung Fu Mod 3.0 (Allegati entrambi a GMC di maggio 2003) http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=413526 Mai giocato ad un action-fighting 3D così bello!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Potresti provare Chaos Legion
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e per giocare in multi con gli amici?
mi sa che fighting force è inimitabile... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA POSSIBILE CHE SIA L'UNICO GIOCO DEL GENERE?!?!?! per ps2 e xbox ce ne sono parecchi! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecco
|
che ne dici del nuovo gioco sulle tartarughe ninja qualcosa tipo teenage mutant ninja turtles certo non é il massimo ma sempre meglio di niente e se ben ricordo cé anche Urban Chaos sul genere fighting force anche se piu articolato e piu impegnativo con missioni varie con obbiettivi ben definiti si puo anche guidare
se mi viene in mente qualcos'altro ti faccio sapere ciaooo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
devi provare RISE TO HONOR su ps2 gioco dedicato a Jet li, spettacolare per quanto riguarda i combattimenti (appena impari un attimo a gestire le 2 leve analogiche fai certe cose fighissime), dei pezzi un pò più pallosi.. però vale la pena!
su pc pure io ho giocato a fighting force ed era spettacolare, uguali per ora non ne vedo.. almeno per pc!
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Con un bel emulatore megadrive ti giochi a Streets of Rage 2 che è il migliore del genere mai realizzato.
Altrimenti con il mame ce ne sono parecchi molto spettacolari tipo Towers of Doom e tanti altri e Aliens Vs Predator.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: terra dei motori
|
ciao raga, anche io sono un nostalgico di fighting force, secondo me il miglior picchione a scorrimento mai realizzato per pc..
purtroppo per noi pcisti quello è un genere da consolle.. anche se non ne capisco il motivo.. ad ogni modo con l'emu per il dreamcast si potrà migliorare già di molto la situazione.. non vedo l'ora.. per il resto altri titoli in uscita che voi sappiate?? ciaoz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ci sarebbero anke i vari sengoku
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
"The Punisher" su MAME (stupendo)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecco
|
Mi sono ricordato che cé anche Hulk
Ecco un link per farsi un'idea http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3556 e poi é uscito anche in edicola a "solo" 19.90 euro e anche al supermercato ha quel prezzo poi vedi tuuuuuu ciaooo
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: terra dei motori
|
avete ragione, ma io intendo anche qualcosa di nuovo, i generi 2d sono mitici, ma ormai li so tutti a memoria..(emulatori rulez)
effettivamente ho giocato a hulk e mi sono divertito parecchio, così pure con conan.. mi mancano le tartarughe ninja (anche se avevo provato la versione xbox e non aveva molto "spessore") e il signore degli anelli: il ritorno del re.. ma comunque non sono dei veri e propri "picchioni puri", con solo pugni, calci, salti, prese, combo.. spero nelle tartarughe e in gandalf & co..anche se già non troppo recenti..sperem.. ciaoz |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
prova Teenage mutant ninja turtles; secondo me il miglior picchiaduro per PC:
provate anche il giochillo in flash... http://www.konami.com/tmnt/#
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.