|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sto per acquistare: un consiglio per favore!!!
Allora.
Premettendo che ho finalmente messo da parte un intero stipendio solo per acquistare la nuova scheda video per il pc che vedete in sign, adesso devo solo scegliere il top della gamma. Il fatto è che sono tremendamente indeciso tra la X800 XT PE e la 6800 Ultra Extreme. Potete darmi consigli seri sapendo che: - Dopo questo upgrade non cambierò pc per almeno un anno e mezzo / 2anni - Come detto prima, non ho problemi per il costo, quindi non mi interessano le entry level, ma solo i top. - Non ho Pci-express (e non ho intenzione di passarvi fino a quando lo standard non sarà stabile) Se poi siete cosi gentili da dirmi dove vendono i rispettivi modelli, vi faccio un monumento. Grazie in anticipo a tutti.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Mah..secondo me non è ancora arrivato il momento di acquistare le schede che vuoi; io ti posso solo consigliare di aspettare ancora un mesetto due, che escano i nuovi attesissimi giochi (vedi Doom e HL) e che le cose si stabilizzino un po'
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() Alucard..dai un occhiata QUI magari ti interessa EDIT: Comunque hai sbagliato sezione, ce n'è una apposita per i consigli per gli acquisti Ultima modifica di Stelix : 03-07-2004 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con quella penso non avrebbe problemi per un bel pò però credo sia fuori anche per il suo badget
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io continuo a non capire a cosa serva la sezione Consigli per gli acquisti se alla fine tutti sti thread ce li ritroviamo nella sezione principale...
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.

con quella penso non avrebbe problemi per un bel pò però credo sia fuori anche per il suo badget