|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Brothers in Arms: video ingame
Girovagando qua e la' per la rete ho trovato un video molto interessante di questo nuovo titolo targato gearbox e prodotto da Ubisoft.
Si tratta di un video amatoriale fatto all'E3 durante la presentazione ufficiale del gioco. Mostra un lunga fase di gioco a Carentan nella modalità singleplayer. Quello che mi ha colpito maggiormente, a parte la fisica e la grafica, è la possibilità di gestire la propria squadra come si fa in freedom fighters. Difatti, impersonificando il sergente Baker, avrete il compito di gestire gli attacchi e le difese in battaglia. Fps si, ma con quel pizzico di tattica che non guasta mai, anzi. Spero che questo video non sia stato gia' postato, nel caso lo fosse, potete anche chiudere ![]() Ecco il link per il video: http://files.3dretreat.com/repo1/news/broinarms.wmv Dite la vostra... Ultima modifica di Kianor : 28-05-2004 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ammazza, 20 views e nessun reply. E' old o possibile che questo gioco non vi interessi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io sto scaricando...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Mah..non so
Di sicuro è arcade, ma si sapeva.Si vede da come si cambia arma in una frazione di secondo,per esempio. Anche alleati e nemici mi pare si muovano troppo velocemente. Il sonoro , da quello che si riesce a sentire, pare buono(mi sono piaciute le pallottole che sibilano). Soliti must del genere, tipo mirino all'occhio o vista annebbiata alla Save prv Ryan.. Non mi piacciono le icome rosse sopra ai nemici e mi lascia perplesso il controllo con la vista dall'alto(sarà che in questi giochi mi piace essere "uno dei tanti" e non il capitano). Mi pare ci siano anche le giustamente immancabili sequanze scriptate. Dovessi dare una prima impressione a pelle mi sa di già visto e non mi piace molto. PS: ogni tanto si vedevano frammenti di Stalker LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Da fan sfegatato della serie più bella degli ultimi decenni quale Band of Brothers, sto tenendo sotto controllo con molto interesse questo Brothers in Arms.
Il trailer ufficiale dell'E3 è molto bello ed evocativo...ma ad essere sinceri mi ha colpito maggiormente quello del data disk di call of Duty ![]() Comunque, speriamo bene per questo Brothers in Arms, ma un avviso: i programmatori sono gli stessi della conversione Halo su PC ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se programmano come hanno convertito Halo su PC, lasciate perdere, ci vorrà hardware che non esiste per muoverlo...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
scarico... tra 3 minuti è mio!!!!!
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
THE MATRIX ONLINE: SARA' UNA DELUSIONE...
Lo da capire la warner bros che praticamente ha costituito un comitato di controllo sui videogiochi ispirati a films e in un'ultima intervista fa capire che il gioco atualmente in lavorazione ha molti problemi e rischia di fare la fine di enter the matrix.....
L'addio di ubisoft al progetto inoltre fa molto pensare... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, ma brothers in arms non si ispira minimamente a Band of brothers
![]() Si ispira ad un gruppo realmente esistito di paracadutisti americani comandato dal sergente Baker nel 1944. la storia del gioco riproduce fedelmente quello che hanno vissuto loro (12 soldati sergente compreso) durante la campagna in Normandia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Su http://download.games.tiscali.cz/gam...full_video.zip si può scaricare il filmato completo (14min) della presentazione dell'E3.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Finito di vedere. Scaricatelo perché merita, imho.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.