|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
DSL-G604T o netgear DG834G??
Ciao a tutti..
Se dovessi scegliere quale dovrei prendere D-link >>>link<<< Netgear >>>link<<< Se optassi per il netgear ci sarebbero incompatibilità tra il mio notebook che monta una scheda d-link 802.11g ?? Grazie ![]()
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho comperato da una settimana il Netgear (170 euro) di cui parli, che è connesso via rete al PC fisso. Ho provato a connettermi con una scheda Intel 802.11b al notebook e non ho avuto alcun problema, se non la scarsa quantità di troughput che più mi allontanavo e più si disperdeva. Per questo motivo ho preso una PCMCIA Netgear (59 euro) 802.11g, con la quale riesco a connettermi senza i limiti precedenti.
Del Netgear non mi piace il fatto che non ha un interruttore di spegnimento: devi necessariamente togliere l'alimentazione, e questa la giudico una grave mancanza, visto tutte le cose che fa (firewall, router per 4 connessioni ethernet, etc). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Mah visto che hai già una D-Link prendi il DSL-G604T non si sa mai per le compatibilità....
xx per nembokid xxx I router ADSL wireless sono fatti per restare sempre accesi: se volessi spegnerlo ed accenderlo, allora avresti dovuto prendere un modem. Comunque io (possessore di un D-Link DSL-604+ (router ADSL wireless 22 Mbps)) ho risolto con una multipresa con interruttore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Intanto grazie a tutti e due....
Alla fine ho ordinato il Netgear perchè mi ispirava di più ![]() Ciao
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.