|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Domanda e richiesta consiglio...
ho un hd da 120gb che non utilizzo perchè nel mio case ne ho già due con due masterizzatori... mi chiedevo quindi se era possibile trovare una periferica esterna in cui mettere l'hd e in seguito collegarlo via usb 2.0 al pc...
so che esiste tale congegno ma cosa devo cercare? quanto devo spendere circa? dove lo trovo ? meglio usb 2.0 o usb normale? grazie per l'aiuto che mi darete... meglio un box esterno fireware o usb2? la differenza di prezzo è tanta?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 19-06-2004 alle 07:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
box esterno
Si trovano in commercio su vari siti dei box esterni usb 2.0 o firewire che servono appunto a rendere esterni hard disk o altre periferiche, se vuoi un link di vendita te lo segnalo in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: box esterno
Quote:
ad esempio questo qui: sito è buono?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Per al mia esperienza direi che + del box conta cosa ci metti dentro
![]() Tempo fà ho aiutato un amico con il tuo stesso problema ma il box l'ho preso qui con un hd HITACHI da 120 GB e lui è stato molto soddisfatto della soluzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quale mi consigli? conta che il maxtor è fuori garanzia...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Mi sembrano entrambi ottime unità, ma se puoi usufruire della garanzia punterei su quella
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.