|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
quale pubblicità preferite e quale odiate a morte ?
Ciao a tutti anche per studiare un po il mercato volevo avere le vostre impressioni su quelle che sono le pubblicità da voi più apprezzate nonchè su quelle più detestate
Sfogatevi liberamente !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la pubblicità del daygum protex è assurda...
quel tizio ride come un demente davanti allo sputafuoco e gli altri stanno muti e immobili.. poi arriva il daygum che fa fuori il ladro... disgustorama
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mi piace assai quella del nuovo videotelefono fisso della telecom con il sordomuto: molto bella ihmo!
per quella che detesto ti dico solo due parole: "cafallo koloso".
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
fanno quasi tute cagare.
L'elenco di quelle che odio sarebbe troppo lungo. Un 5-6 su tutte quelle che girano ora mi piacciono, ma non ricordo quali sono. Se sarai un pubblicitario, sappi che molta gente durante la tua carriera, ti rivolgerà insulti di qualunque tipo, e desidererà ardentemente di fracassare la tua macchina con un flagello
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ultimamente mi gusta parecchio quella della golf...dove ci sono quei 4 armadi che "testano" la macchina simulando lo scassamento di cabeza a ritmo di musica
odio con tutto il cuore senza riserva nè eccezioni gli spot di detersivi, paste, pastine, trucchi/makup, pannolini, pannoloni, supermercati ecc ecc ... sono un insulto a qualsiasi neurone funzionante..
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pò esse...cmq so che è della wolk
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
stasera la luna... ci porterà fortuna ..
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
La più schifosa forse è quella delle vigorsol Air- Action..
non so se avete presente..c'era qualche mesetto fa.. Carine le formicuzze che zompano sulla carta igienica e carinissima pure la particella di Sodio. Di vedere Megan Gale invece non ce la faccio piùùùùùùùùù
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
belle quelle coi calciatori dell' europeo in questo periodo.
stupenda e poetica quella della bmw ambientata in cina un po' di tempo fa ("tutto il resto sembra vecchio"). per quelle schifose ce ne sono talmente tante che è inutile citarle.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
le formichine e il particellino di sodio hanno rotto le bolle..
la formica dovrebbe accumulare cibo e lavorare invece che scassare i maroni a mezzo formicaio perchè deve saltare sui rotoli di carta igienica... e alla particellina di sodio farebbe bene far crescere una manina con cui utilizzare meglio il tempo piuttosto che farsi telefonate da sola astio a parte sono due tra quelle pubblicità che evito come la peste..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Oh beh... in questi giorni imbattibile è quella del tizio sul gommone con la tizia seduta a prua con le poppe che saltellano (notate l'iperbolico affiancamento semantico "prua"-"poppe"
![]() E' che non mi ricordo proprio il prodotto pubblicizzato! ![]() Per quelle che odio, quoto 100% nea. E anche quella del Daygum, perché è senza senso.
. Ultima modifica di rbianco : 18-06-2004 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
La peggiore adesso è sicuramente quella che pubblicizza un te freddo:
avete presente? è ambientata in un retrogrado paesino siciliano, con il marito geloso e la moglie procace che è animalescamente osservata dai retrogradi indigeni del luogo. Luoghi comuni disgustosi, e poi che caxo c'entra il te freddo?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
odio tutte le pubblicità della TIM
tutte...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
quella è la migliore sisisisisii!!!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
con rispetto parlando... le pubblicità degli assorbenti...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quella che odio di più è quella del Ringo gelato,non so perchè ma mi fa venire il nervoso
segue a breve distanza quella della restauratrice che sa tutto su come sbiancarsi i denti e fa tutti quei sorrisoni,insopportabile piazza d'onore per quell'inteligentone della Ferrarelle medaglia di legno per tutte quelle della Omnitel,pesanti p.s.quelle degli assorbenti non le metto tra le peggiori perchè mi fanno troppo ridere
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
altolà al sudore!
*immerso nell' acido* |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.