|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
[VICENZA-VENDO] ABIT IC7-MAX3 + SLK947U
Salve a tutti!
Vendo questi due oggetti: ABIT IC7MAX3 ![]() ABIT IC7-MAX3 è dotata di caratteristiche tecniche mai viste finora in una scheda madre. Adatta a chi desidera il massimo della sicurezza e dello storage, la ABIT MAX3 offre 6 canali serial ATA RAID con controller Silicon Image 4-porte serial ATA RAID e supporto a 2 canali nativi. IC7-MAX3 supporta fino a 4GB di moduli DIMM a canale Singolo/Doppio, per una bandwidth di 6.4GB/sec. In più, la scheda è provvista dell'ultima novità ABIT Engineered: Secure IDE e della nuova tecnologia OTES: per assicurare delle prestazioni perfette, la soluzione OTES è stata riprogetta per raffreddare le zone più calde della scheda madre: i condensatori e i mosfet di regolazione potenza PWM. La scheda audio Audio 6-Canali (con Entrata/Uscita/Entrata S/PDIF) e la scheda di rete Intel PRO/1000 CT Gigabit LAN sono integrate. Completano la dotazione di questa nuova motherboard Abit il supporto USB 2.0 e IEEE 1394 (Supporta trasferimento dati 400/200/100Mb/sec). Descrizione Tecnica: Supporta processori Intel Pentium 4 Socket 478 con 800/533 MHz di Front Side Bus e Tecnologia Intel Hyper-Threading. Chipset: Intel 875P / ICH5 RAID. Supporta Intel CSA Gigabit LAN; Dual Channel DDR 400 con funzione ECC; funzione Performance Acceleration Technology (PAT). Interfaccia Advanced Configuration and Power Management (ACPI). Configurazione della memoria: quattro socket 184-pin DIMM per un massimo di 4GB di memoria Dual DDR 400. Supporta funzione ECC configurabile. Connettore AGP PRO 8X/4X (0.8V/1.5V). Scheda Gigabit LAN Integrata. Dual SATA RAID: 2 canali SATA 150MB/s con funzione RAID (0/1) via South Bridge, 4 canali SATA 150MB/s con funzione RAID (0/1/0+1) via Chip PCI Silicon Image. Audio integrato a 6 canali AC 97 CODEC. Interfaccia professionale digitale audio in supporto a Uscita e Entrata ottica S/PDIF. Tecnologia ABIT SoftMenu; Tecnologia ABIT FanEQ; ABIT CPU ThermalGuard; ABIT FlashMenu; ABIT TweakGuard; ABIT FanSecure; Tecnologia ABIT OTES. Completa di imballo originale e tutti gli accessori ancora imballati. Vendo a 150€ + spese di spedizione. (acquistata a marzo 04) SLK947U ![]() Thermalright presenta l'SLK947U, eccellente dissipatore di calore in rame dalle ragguardevoli dimensioni: 96x83x45mm (senza ventola) per il peso di ben 550 grammi, che rappresenta la soluzione ideale al raffreddamento delle CPU più calde. Questo dissipatore è adatto ad essere installato sia su schede madri Socket A per CPU AMD sia su schede madri per processori Intel su socket 478 e, grazie a speciali sistemi di ritenzione inclusi nella confezione, è abbinabile a ventole da 74x74, 80x80mm e da 92x92mm. Descrizione Tecnica: Peso: 570 grammi Dimensioni: L96 x W83 x H69 (mm) Materiale: rame Completo di scatola e accessori. Vendo a 30€ + + spese di spedizione. Precedenza al blocco. Precedenza consegna a mano in zona Vicenza-Padova-Verona In caso di spedizione, pagamento in contrassegno o bonifico bancario anticipato. Spedizione in J+3. Pagamento in contrassegno (s.s. 12€) Pagamento bonifico anticipato (s.s. 7€) In vendita su altri forum e anche al di fuori del forum. Farà fede la data e l'ora di prenotazione. Saluti a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Interessato all SLK947U!!!!!
![]() Spedizione con pagamento bonifico anticipato. ![]() Ultima modifica di kainxy : 06-08-2004 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Interessato alla Max3
Valuto e ti faccio sapere...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: potenza
|
ciao, riesci a farla a 120 euro la scheda madre??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
coda 947U
![]()
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
no, vendo non regalo ![]() ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: potenza
|
scusami, la tua è una bellissima motherboard, hai piu che ragione
![]() tienimi presente un domani... ![]() un upp per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Certo. ciao ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao sono interessato alla mobo rispettando ovviamente la coda.....sì può fare uno scambio a mano....
scambi con altro materiale? tipo mobo ic-7g più conguaglio oppure ram pc3200 pc2700 sodimm2700 hard disk 60 giga o 120 ata133 ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao fino a dove puoi arrivare per la consegna a mano? Cmq non scambio ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bè anche fino a vicenza non ho problemi.....l'unico problem è che stasera parto per le ferie......e dovrei almeno piazzare la mia mobo ........
azz mi piacerebbe proprio provare la max3 ma sono messo male in coda.......... bè ti posso dire che se non l'hai venduta quando torno te la potrei prendere però mi sà che sarà dura..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quando torni?
oggi nn ce la fai mica vero? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Re: [VICENZA-VENDO] ABIT IC7-MAX3 + SLK947U
Quote:
che rev è la tua max 3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
1.0
ciao ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
oggi proprio no......devo andare a fare le ultime "compere" prima delle ferie......
io torno il 22 o il 23 se c'è ancora mi faccio sentire....... ![]() ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene, se non fossi ancora riuscito a venderla ti faccio un fischio ok? ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
d'accordo anche se mi sà che sarà dura......
buone ferie a tutti!!! bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok.
UP!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Interessato all'SLK consegna a mano a Padova con limatina al prezzo (25€ se puoi) altrimenti consideralo come un up!
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.