|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) P3 500 completo
Come da titolo
- PIII 500 slot1 - Main (marca?) - 380Mb ram pc133 - Voodoo3 3000 - Hard disk seagate 36Gb - Modem interno 56k - Ali 250w - Case tower classico - Lettore cd 52X Materiale perfettamente finzionante, disponibilita' anche di masterizzatore samsung. Nessun problema con winxp professional e win2000. A 150.00 (leggermente trattabili) Varie - non smembrabile - in vendita anche attraverso canali privati - viste le dimensioni del case (tower) preferita la consegna a mano
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Settimo Milanese
|
Ciao,
il PC potrebbe interessarmi (mi sa che abitiamo anche vicinissimi): c'è la scheda audio? Il floppy? Fammi sapere, A. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E mi sa proprio di si' siamo ad un tiro di fucile.
Si la scheda audio c'e', anche il floppy li ho omessi dalla lista ma ci sono. Se mi dai conferma ti chiedo solo qualche giorno per organizzare lo scambio in quanto sono in attesa dei pezzi nuovi per il mio collega. Ciao ANdrea
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Settimo Milanese
|
Grazie Andrea,
il case è proprio un tower o un mini-tower? c'è la scheda di rete? Quanto pensavi di chiedere per il masterizzatore (com'è?). Non ti avanza anche un monitor (il mio è quasi andato....) Ciao, ti scrivo domani Alberto |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao
Allora, il case è un tower, anche ben strutturato. La scheda di rete non c'è ma se vuoi non è un problema metterla la metto io, ne ho una nuova di pacca a casa. Per il masterizzatore possiamo fare 2 cose: - Ho una catena scsi completa master Waitec + letore plextor 40x + controller e cavi + scheda di rete a 50.00 (ovviamente montati) - Master scritto nel post + scheda di rete a 35.00 Per il monitor posso farti sapere domani, nel pomeriggio mi informo. A domani allora.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
se spedisci in coda con limata.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi dispiace, ma il pc e' stato ritirato dalla vendita, probabilemnte non mi hanno chiuso il post.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.