|
|
Risultati sondaggio: Trapattoni deve dimettersi? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
97 | 87.39% |
No |
![]() ![]() ![]() |
14 | 12.61% |
Votanti: 111. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Trapattoni deve dimettersi?
Si o No?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
No... in quanto il suo mandato scade a luglio, per cui la corsa alle dimissioni non avrebbe molto senso...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
no , pero andare a fanculo si
![]() |
#4 |
|
si
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aldo Biscardo ieri sera ha detto che deve cmq dimettersi per dare il senso della disfatta, non importa che fra meno di un mese gli scade il contratto.
Non ha tutti i torti , secondo me
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A mio modesto parere bisogna smetterla di adossare sempre la colpa agli allenatori. Sono i giocatori a giocare la partita gli schemi e le tattiche possono pure essere ottime ma se quella benedetta palla non riusciamo a ficcarla in rete, anche se di opportunità ce ne sono state tante, non possiamo certo pretendere di fare tanta strada.
Chiamatela sfiga o come volete di fatto l'italia ultimamente sembra avere un'allergia ai goal, ottime azioni ma quando è il momento di insaccare la palla tiri a banana che neppure i pulcini farebbero. Saluti.
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Kikki2 tu che hai visto il Biscardone adirato ieri, hai visto la pagella cosa hanno detto a proposito di Del Pippero e dell'uccellino? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
perchè guardate biscardi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non l'ho visto per intero ma aveva un livore da fare paura, sul serio
per usare le parole del direttore della gazzetta, non mie ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
si, non vedo cosa altro potrebbe fare.
anche se il contratto gli scade fra un mese sarebbe un bel gesto eloquente. per questo dubito lo farà. ma prima di lui si dimetta CARRARO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
... in Italia abbiamo assistito alla "crocifissione" via via di tutti gli allenatori della Nazionale degli ultimi 15 anni... Vicini, Sacchi, Maldini, Zoff, e ora Trapattoni, additati come unici responsabili dei fallimenti italiani nelle competizioni mondiali/europee...
Non so voi ma io mi sono stufato di additare sempre il CT come unico capro espiatorio... Per una volta mi piacerebbe che qualcuno dicesse che ci sono giocatori chiamati in nazionale per puro "potere gerarchico" (o potere degli sponsor, se volete!) che in Nazionale non dovrebbero più metterci piede... ps: beninteso... Trapattoni ha fatto scelte a mio parere "folli"... sia nelle convocazioni (chiamare DelPiero e lasciare a casa Gilardino), che nello schieramente delle formazioni (che caspita fai giocare Vieri che è un paracarro inamovibile?!)
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 23-06-2004 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Tim per Vieri Pespsi per Totti... Questi 3 NON POTEVANO non essere chiamati (anche fossero stati agonizzanti colipiti da tifo petecchiale...)
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sti cazzi, secondo me dovrebbe dimettersi lui e tutti quelli che hanno giocato ieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ammetti però che TOTTI e VIERI non potevi lasciarli a casa per Del Piero invece.....(sono juventino) l'avrei lasciato a casa con l'amico uccellino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
in questo sondaggio si chiede se il trap dovrebbe dimettersi o meno...........e secondo me si. ciò non toglie che anche se giocatori famosi (molti solo di nome) avessero dato un contributo (non maggiore, ma se l'avessero dato) e se poteri troppo forti non influissero in questo modo su scelte e formazioni, il giudizio sul trap non sarebbe cambiato. non si può far arretrare una squadra che vince di 30 metri con dei cambi allucinanti!! |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi guardate che venerdì verrà annunciato Lippi,quindi....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.