Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Trapattoni deve dimettersi?
Si 97 87.39%
No 14 12.61%
Votanti: 111. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2004, 07:47   #1
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Trapattoni deve dimettersi?

Si o No?
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 07:51   #2
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
No... in quanto il suo mandato scade a luglio, per cui la corsa alle dimissioni non avrebbe molto senso...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 07:54   #3
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
no , pero andare a fanculo si
Old 23-06-2004, 07:55   #4
Harvester

si
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 07:57   #5
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Aldo Biscardo ieri sera ha detto che deve cmq dimettersi per dare il senso della disfatta, non importa che fra meno di un mese gli scade il contratto.
Non ha tutti i torti , secondo me
Old 23-06-2004, 07:59   #6
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
A mio modesto parere bisogna smetterla di adossare sempre la colpa agli allenatori. Sono i giocatori a giocare la partita gli schemi e le tattiche possono pure essere ottime ma se quella benedetta palla non riusciamo a ficcarla in rete, anche se di opportunità ce ne sono state tante, non possiamo certo pretendere di fare tanta strada.

Chiamatela sfiga o come volete di fatto l'italia ultimamente sembra avere un'allergia ai goal, ottime azioni ma quando è il momento di insaccare la palla tiri a banana che neppure i pulcini farebbero.

Saluti.
Old 23-06-2004, 08:01   #7
Jap
Bannato

L'Avatar di Jap

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
cut
Giustissimo quello che dici, peccato che non capisca un cazzo di pallone se mi schiera certe formazioni e mi fa certi cambi, oltre che a portare giocatori inutili agli europei e a lasciarmi molti validi a casa

Kikki2 tu che hai visto il Biscardone adirato ieri, hai visto la pagella cosa hanno detto a proposito di Del Pippero e dell'uccellino?
Jap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 08:02   #8
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
perchè guardate biscardi?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 08:03   #9
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

non l'ho visto per intero ma aveva un livore da fare paura, sul serio
per usare le parole del direttore della gazzetta, non mie faceva schifo, tanto era fuori di se
Old 23-06-2004, 08:03   #10
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
si, non vedo cosa altro potrebbe fare.
anche se il contratto gli scade fra un mese sarebbe un bel gesto eloquente. per questo dubito lo farà.

ma prima di lui si dimetta CARRARO!
Old 23-06-2004, 08:08   #11
Jap
Bannato

L'Avatar di Jap

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Korn
perchè guardate biscardi?
Tu non fai niente di rischioso nella tua vita?
Jap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 08:08   #12
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

... in Italia abbiamo assistito alla "crocifissione" via via di tutti gli allenatori della Nazionale degli ultimi 15 anni... Vicini, Sacchi, Maldini, Zoff, e ora Trapattoni, additati come unici responsabili dei fallimenti italiani nelle competizioni mondiali/europee...
Non so voi ma io mi sono stufato di additare sempre il CT come unico capro espiatorio...
Per una volta mi piacerebbe che qualcuno dicesse che ci sono giocatori chiamati in nazionale per puro "potere gerarchico" (o potere degli sponsor, se volete!) che in Nazionale non dovrebbero più metterci piede...

ps: beninteso... Trapattoni ha fatto scelte a mio parere "folli"... sia nelle convocazioni (chiamare DelPiero e lasciare a casa Gilardino), che nello schieramente delle formazioni (che caspita fai giocare Vieri che è un paracarro inamovibile?!)

Ultima modifica di Raven : 23-06-2004 alle 08:11.
Old 23-06-2004, 08:11   #13
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Per una volta mi piacerebbe che qualcuno dicesse che ci sono giocatori chiamati in nazionale per puro "potere gerarchico" (o potere degli sponsor, se volete!) che in Nazionale non dovrebbero più metterci piede...
parli del restimonial dell'uliveto??
Old 23-06-2004, 08:13   #14
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
parli del restimonial dell'uliveto??
Uliveto per delpiero
Tim per Vieri
Pespsi per Totti...

Questi 3 NON POTEVANO non essere chiamati (anche fossero stati agonizzanti colipiti da tifo petecchiale...)
Old 23-06-2004, 08:15   #15
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
sti cazzi, secondo me dovrebbe dimettersi lui e tutti quelli che hanno giocato ieri
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 08:16   #16
Pyro8x
Member

L'Avatar di Pyro8x

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Uliveto per delpiero
Tim per Vieri
Pespsi per Totti...

Questi 3 NON POTEVANO non essere chiamati (anche fossero stati agonizzanti colipiti da tifo petecchiale...)

Ammetti però che TOTTI e VIERI non potevi lasciarli a casa per Del Piero invece.....(sono juventino) l'avrei lasciato a casa con l'amico uccellino
Pyro8x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 08:18   #17
Harvester

Quote:
Uliveto per delpiero
Tim per Vieri
Pespsi per Totti...

in questo sondaggio si chiede se il trap dovrebbe dimettersi o meno...........e secondo me si.

ciò non toglie che anche se giocatori famosi (molti solo di nome) avessero dato un contributo (non maggiore, ma se l'avessero dato) e se poteri troppo forti non influissero in questo modo su scelte e formazioni, il giudizio sul trap non sarebbe cambiato.

non si può far arretrare una squadra che vince di 30 metri con dei cambi allucinanti!!
Old 23-06-2004, 08:19   #18
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
A mio modesto parere bisogna smetterla di adossare sempre la colpa agli allenatori. Sono i giocatori a giocare la partita gli schemi e le tattiche possono pure essere ottime ma se quella benedetta palla non riusciamo a ficcarla in rete, anche se di opportunità ce ne sono state tante, non possiamo certo pretendere di fare tanta strada.
L'allenatore è responsabile per le scelte sbagliate sia nella formazione che nella convocazione.........Ha portato quel perdente di vieri che mai ha vinto nulla e che sembrava un sacco di patate......

Ciao
Old 23-06-2004, 08:19   #19
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Pyro8x
Del Piero invece.....(sono juventino) l'avrei lasciato a casa con l'amico uccellino
lui è stato il peggiore di tutti, e non c'era verso di sostituirlo!!
Old 23-06-2004, 08:21   #20
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Ragazzi guardate che venerdì verrà annunciato Lippi,quindi....

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Molte novità per MongoDB: version...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian