|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Spy Webcam(?)
esiste un prog che permette alla mia webcam di diventare un spycam?
nel senso che appena la cam vede qualcosa che si muove mi registra sull'hd il video
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ricordi
Ciao
Non ricordo il nome del software ma esiste. Il funzionamento è abbastanza semplice: si fissa un intervallo di tempo tra un fotogramma ed un altro. Ogni volta che la cam acquisce un'immagine viene coinfrontata con la precedente e se le differenze superano una percentuale fissata dall'utente inizia la registrazione. Se vuoi mi informo sul nome, ma non garantisco niente. Per il momento prova a vedere dalle parti della Logitech ... A memoria mi sembra che fosse da quelle parti. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} Ultima modifica di andre85 : 03-11-2004 alle 19:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.