|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Parliamo di Nomatica?
Sono alla disperata ricerca di un venditore per la canon A80...incredibilmente nomatica la vende a 320 contro i 355 degli altri negozi...però non viene specificato che tipo di garanzia c'è..europea o italiana..o è uguale?
Poi com'è questo negozio? ho letto da un paio di utenti che non è molto consigliabile...qualcuno con esperienze dirette? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
piuttosto prendila su worldtronix costa 305 + 23 di ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non èquesto il fulcro, voglio sapere qualcosa di nomatica che non si trova niente sulle esperienze degli utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
nomatica è affidabile, molta gente ha comprato, ma ha tempi lunghissimi, spesso una fotocamera che è disponibile in realtà è appena esaurita, e ora che ti arriva a casa passano 20-30 o anche 50gg.
Quindi vai su siti più rapidi nella consegna. P.s.: canon ha garanzia worldwide, nessun problema. P.p.s: nomatica è francese, mica italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
TI RACCONTO LA MI A ESPERIENZA CON NOMATICA:
avevo ordinato un dittofono circa 150 €, dopo una settimana ancora non arrivava allorche' li ho chiamati e gentilmente mi hanno detto che ancora non lo avevano in magazzino, puroppo io non potevo aspettare ancora , ho disdetto l'ordine e dopo tre giorni mi e' arrivato l'accredito della carta di credito che annullava il precedente addebito . insomma corettezza gentilezza e precisione che dire altro solo attima esperienza lo stesso con pixmania in 2 giorni mi e' arrivata la macchina ordinata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
essendo nell'ue, comprando merce in germany non hai problemi di dazi e cazzi, perciò vai tranquillo, così come x la garanzia, dato che canon una volta di più si dimostra un'azienda seria con un occhio di riguardo ai suoi consumatori, riconoscendo la stessa garanzia in tutta l'unione europea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Germania: Canon 305€ Spedizioni 20-25€ Bonifico 10€ totale =340€ ITALIA Canon 355€ spese 10€ contrassegno gratuito 365€..per 25€ vale la pena di rischiare ad inviare anticipatamente i soldi all'estero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh, questo è un altro discorso ancora, comunque in questo caso concordo con te... se la differenza è minima preferisco prenderla il più vicino possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
beh su questi costi ho i miei dubbi
spedizione 10 15 € bonifico 5€ (credo) non hai nessuno con carta di credito che ti possa aiutare.......e fattela una carta di credito sei antico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dai scherzavo, cmq per me non dovresti farti tutte queste paranoie questi siti vivono grazie ai pagamenti via carta credito o simili e non penso ti possano risolarti una bufala.
Credo che se paghi con carta di credito puoi farti inviare la merce solamente all'intestatario della carta. io ti ripeto ho risparmiato tantissimo , a dirti la verita' era il primo acquisto via internet e un po di paura lho avuta ma non ho avuto il tempo di riflettere che la roba era gia' arrivata. inoltre ti danno un codice tracke della dhl con cui puoi seguire passo passo il percorso del pacco, io sapevo con precisione quando e' stao conseganto al magazzino all all'areoporto ed infine ho visto che all ore 12:25 estato consegnato al mio portiere insomma fatti due conti e poi decidi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
che io sappia destinatario e intestatario della carta non devono essere necessariamente la stessa persona.
Ad esempio, per ricaricare online i tim si può usare una carta di credito che non sia necessariamente dell'intestatario del numero di telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Eventualmente puoi farti la poste pay, io ce l'ho. E' un avisa perciò te la accettano dappertutto, inoltre essendo un carta ricaricabile, ci metti dentro i soldi quando ti pare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
in che senso non ti accettano il bonifico? quando scegli come pagamento il bonifico bancario, ti danno le coordinate, tu vai in banca e fai il bonifico, anche senza contocorrente. se le coordinate sono errate te lo dicono subito, prima di dargli i soldi ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.