|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
presa xbox, devo prendere 5 titoli quali?
ciao a tutti,
ho appena acquistato una xbox e insieme mi forniscono 5 titoli originali, voi quali prendereste? Io pensavo a : HALO, SPLINTER CELL PANDORA, TOP SPIN, MAFIA, PROJECT GOTHAM 2 attendo consigli degli espertoni grazie tommy |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ti consiglio anche TOCA race driver 2, è veramente bello.
Anche NINJA GAIDEN non può mancare nell'elenco dei giochi che devi prendere (è uno dei migliori giochi mai fattti per xbox) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io invece di PANDORA TOMORROW prenderei il PRIMO Splinter Cell... bho mi "acchiappa" di più
Anch'io ti consiglio NINJA-GAIDEN, poi DOA3 OTOGI MORRORWIND dicono tutti che sia bello E di multipiattaforma : BURNOUT2 SOUL CALIBUR 2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Jet Set Radio Future... lo trovi usato a 2 lire e vale da solo la console
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Re: presa xbox, devo prendere 5 titoli quali?
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Io ti consiglio
i canonici: Ninja Gaiden Mafia Splinter Cell Pandora Tomorrow meno canonici: Auto Modellista Magic The Gathering: Battlegrounds |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no no ho capito bene, sono 5 titoli originali a scelta ;-)
grazie ragazzi per l'aiuto tommy |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
halo
dead or alive 3 (o soul calibur 2, dipende dai gusti) rallisport challenge 2 (o project gotam 2 o toca2, idem come sopra) splinter cell (o SC: pandora tomorrow, forse meglio il primo) top spin (o ninja gaiden, dipende se te ne frega qualcosa di tennis byez! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, ragazzi ho scelto in base anche alle vostre segnalazioni:
NINJA GAIDEN TOP SPIN HALO SPLINTER CELL PANDORA TOMORROW TOCA RACER 2 che ne dite? tommy |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma ci sono tanti altri must da prendere
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
buon divertimento |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Re: presa xbox, devo prendere 5 titoli quali?
Quote:
Se vuoi realmente vedere di cosa è capace Xbox ti consiglio di limitarti a prendere solo esclusive (almeno per quanto riguarda le console), poi è ovvio che tutto dipende dai tuoi gusti personali. Se vuoi andare sul sicuro scegli 5 titoli tra questi secondo le tue preferenze: HALO (disponibile) NINJA GAIDEN (disponibile) TOCA RACE DRIVER 2 (disponibile) THIEF DADLY SHADOWS (disponibile) MOTO GP2 (disponibile) TOP SPIN (disponibile) SPLINTER CELL 2 (disponibile) RALLYSPORT CHALLENGE 2 (disponibile) KNIGHTS OF THE OLD REPUBBLIC (disponibile) JET SET RADIO FUTURE (disponibile) DEAD OR ALIVE 3 (disponibile) FULL SPECTRUM WARRIOR (07/2004) CHRONICLES OF RIDDICK (08/2004) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ancora grazie a tutti....ho confermato la lista scelta riportata nell'ultimo post
non vedo l'ora.....addio tesi di laurea......eheheheh tommy |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
secondo me halo puoi la sciarlo dov'è. E' un gioco vecchio con grafica datata a trama strasuperlineare.
Credimi...molti lo apprezzano ,ma onestamente non capisco il perchè. E' penoso (e non parlo solo della grafica).
il mio bidone: Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22" |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come tutti dicono che è uno dei migliori titoli mai usciti su di una consolle!!?? tommy |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
KOTOR da solo vale la X.....a meno di non giocarlo per pc
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bauahahahahhaha ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e HALO 2 si prennuncia tremendamente meglio attenti il 9 novembre la CW avrà termine
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ditemi..cosa ci trovate di bello in sto cavolo di gioco? E' SEMPRE UGUALE, ci sono poche armi, graficamente è datato, la trama è così così, si sa sempre dove andare (c'è sempre una sola porta aperta mentre le altre sono sbarrate), gli unici upgrade che si prendono sono i potenziamenti temporanei degli scudi e i mezzi sono inguidabili. No seriamente non capisco...halo di qua, halo di la, e poi si scopre che è una ciofeca. E nonm i venire a dire "ma è un gioco che ha 4 anni". Se 4 anni fa era un titolo appetibile ora non lo è più, punto e stop.
il mio bidone: Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22" |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
A me Halo piace ancora oggi giocato in cooperativa magari a livello leggendario.
Che ci trovo io in Halo? E' avvincente, buona azione ed è impegnativo (con il livello di difficoltà giusto). In HALO della grafica non me ne può fregare di meno. Halo vivamente consigliato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.