|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13100.html
Nanya è l'unico produttore Taiwanese che ha ricevuto da Intel l'approvazione per i propri prodotti DDR2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
azz il "PRIMO" di una lunga lista, spero.
sarà ma questo produttore taiwanese mi ricorda il militare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
io spero invece che abbassino i timings prima
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si,ma il mercato di questo tipo di memorie è solo agli inizi, sicuramente fra un pò di tempo inizieranno a scomparire le DDR a favore delle DDR2 e allora tutti i produttori si faranno avanti!
![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Parma MSN: simone.anghinetti@tin.it
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq io ho due banchi Nanya che nn sono nulla di eccezionale(nn salgono neanche di 10 MHz sopra il def.)... ![]() Nn so come abbia fatto a continuare a produrre ancora memorie st'industria. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
"Tutta l'industria IT sta aspettando di rimpiazzare le memorie DDR con le nuove memorie DDR2"
Ma chi le vuole? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
che strana storia...
La ram deve essere compatibile con Intel e non Intel compatibile con uno standard?! COMPLIMENTONI a Suspended per la battutona... AH AH AH! (Nota bene AH scandito AH) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Catania
|
Le DDR2 secondo me saranno utili, l'articolo di hwupgrade mi ha convinto che questa tecnologia e' acerba ma potenzialmente in grado di dare risultati notevoli su b/w, consumi e anche sul fattore timings.
Sono curioso di vedere cosa fara' AMD nel prossimo anno (supportarle o meno). Ps. Suspended: amico di Raven II ? =) Un nick un perche' ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
x DioBrando
Anche le DDR erano come sono le DDR 2 di adesso... Un prodotto nuovo costa caro se buono e diventa economico solo quando ha "maturato" abbastanza. Certo, cosa che non ricordo è la certificazione da parte Intel... bah! Alla faccia degli standard... Ciao! Ultima modifica di Raven_II : 22-09-2004 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() P.S.: quand'è che riaprono gli asili, così un pò di pischelli/trolls trovano qlc da fare invece che insozzare regolarmente le pagine delle notizie? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x DioBrando
Anche le DDR erano come sono le DDR 2 di adesso...
Un prodotto nuovo costa caro se buono e diventa economico solo quando ha "maturato" abbastanza. Certo, cosa che non ricordo è la certificazione da parte Intel... bah! Alla faccia degli standard... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
attualmente vedo la tecnologia ddr2 ancora troppo giovane per essere giudicata, probabilmente (anzi, quasicertamente) con lo sviluppo a venire le ddr2 surclasseranno le ddr IMHO.
ad ogni modo non vedo come un buon investimento comprare adesso questo tipo di memorie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... tu sì che sei furbo!... la prossima volta sarai sospeso...
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Reggio C. - Messina
|
certo....notate pero' quante vga hanno adottato le ddr2....la 9800pro ddr2 256mb ad esempio e' stata sostituita da quella con ddr1....perche'?? xche' tali mem riscaldono un fottio nonostante i voltaggi piu' contenuti e le latenze elevate....che passassero direttamente a ddr3....abbiamo visto le potenzialita' dei moduli dd3 tsop delle vga odierne...."quelle" sono memorie.....ma certo la tecnologia va sfornata un po' alla volta all'utente anche se magari hanno in cantiere le ddr5 prima si deve smaltire la roba fetecchiosa.....eh il mercato...il commercio....che belmondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: x DioBrando
Quote:
Primo perchè il salto di prestazioni fu subito netto tra SDRAM e DDR( tecnologia diversa, frequenze molto diverse) mentre a ben vedere così non è con le DDR e le DDR, le quali ultime si avvantaggeranno in modo evidente solo al salire delle frequenze: secondo perchè anche se Intel all'inizio tenne un atteggiamento +ttosto conservativo con le Rambus, accortasi del mercato che le DDR stavano acquistando e del successo anche in rapporto al prezzo inferiore adottarono la stessa tipologia di RAM per le proprie piattaforme. Ora invece ci troviamo davanti alla situazione opposta, con la differenza che AMD n sembra proprio interessata alle DDR2 e probabilmente aspetta che ci sia uno stacco netto per abbandonare i modelli DDR400/433/466 di fascia alta che regalano a chi le usa ancora grandi soddisfazioni. Sinceramente n la vedo così facile per i produttori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io aspetto ancora x le DDR2...
sono uscite da poco e nn mi fido del tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Re: Non ci credo !!!
Quote:
LOL ma guarda te. Me ne sto accorgendo solo ora ... io sospeso ? Io clone di Suspended ? Troppo rotfl ! ![]() Secondo te i moderatori non vedono gli ip, i mex in privato e tutto il resto. Ma che seghe mentali ti fai ? ![]() Sei gia' conosciuto per i tuoi mitici post nelle news (e il tuo nick la dice lunga), falla finita ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... boni!... tutti e due!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.